Ciao da qaundo ho ripreso a correre,cerco di limitarmi,per i primi periodi andando piano e non sforzare il ritmo,ma sto facendo fatica a sentirmi le pulsazioni mentre corro per cercare di rallentare il battito al fine di sforzare meno e mantenere per modo di dire un moto costante e prolungato,voi cardio frequenzimetro a parte usate la stessa mia tecnica??
Io non sentendomi il controllo sul battito torno a casa sudatissimo con il viso fosforescente e continuo a sudare anche dopo la doccia per quasi un'ora,cosa che prima non mi succedeva
Problema di controllo sul ritmo cardiaco
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
sanietto
- Aspirante Maratoneta
-
fisioandrea
- Guru
Re: Problema di controllo sul ritmo cardiaco
Io corro sempre senza cardio ma costando così poco fossi in te ne prenderei uno
sudare dopo la doccia in estate per me è una cosa che avviene sempre tanto che di solito faccio 2 docce se posso.
sudare dopo la doccia in estate per me è una cosa che avviene sempre tanto che di solito faccio 2 docce se posso.
-
spartan
- Top Runner
Re: Problema di controllo sul ritmo cardiaco
Usavo il cardio e l'ho venduto perchè mi serviva a poco(non so che farmene delle pulsazioni visto che dopo un pò se il cardio lo usi bene impari a conoscerti e non ti serve più) figurati se devo cercare di prenderle mentre corro in chissà che modo
,pensa a divertirti

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.