Sono Marco e vi scrivo da Bologna.
Praticamente sono il bradipo tipico: lavoro sedentario, campione di telecomando e di mouse, nonchè gomito di acciaio al bancone del bar, e scattista davanti al buffet degli aperitivi con iscrizione in palestra più per hobby che per altro (abbonamento mensile nel senso che ci vado una volta al mese...).
Ma......
....oggi ho deciso di diventare un runner.

Lo so che sembrerà assurdo, lo sembra anche a me, ma non so cosa mi sia successo mi è venuta come una ispirazione!!
In verità è un po che ho questa idea ed oggi è scattato in me qualcosa.
Sento che sono arrivato sull' orlo del baratro ed è giunto il momento che faccia qualcosa per me, per la mia salute e per il mio fisico.
Per non lasciare nulla al caso ho deciso di iniziare ad agosto (ottimo) e di partire con allenamenti la mattina presto (perfetto).
Ho letto un po di guide e di tabelle e mi pare che il livello "ameba iniziale" sia quello fare 5 minuti di camminata ed 1 di corsa da ripetere circa 8/10 volte per un totale di un' ora di allenamento.
Per motivarmi ( leggi obbligarmi) ho anche speso un patrimonio in sensori, orologi nike plus, ecc ecc.
SOno gasatissimo.
SIete fantastici e sto leggendo un po tutto il forum ed ogni post è utile per me!!!
P.S. Se domani verso le 6:30 sentite un 'ambulanza per Bologna bhè sapete il perchè!!!!
Grazie a tutti
A presto!!!