Bassa bergamasca?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
marcominuti
Bassa bergamasca?
C'è qualcuno nel forum che abita nella bassa bergamasca? Io sono di Bariano, quindi va bene nella zona fra Caravaggio e Romano di Lombardia...
keep on running!
keep on running!
-
DespicableMe
- Novellino
Re: Bassa bergamasca?
Ciao, io sto a Cividate! 
-
marcominuti
Ciao!
Posso permettermi di chiederti qualcosa in più su di te? (Età, passo di corsa, distanza media...)
Io ho 20 anni e in genere faccio 50 km settimanali ripartiti su 3 allenamenti (10-20-20). L'allenamento più fattibile se ti interessa è quello che faccio il sabato mattina (20 km circa in un'ora e mezza).
Fammi sapere!
Posso permettermi di chiederti qualcosa in più su di te? (Età, passo di corsa, distanza media...)
Io ho 20 anni e in genere faccio 50 km settimanali ripartiti su 3 allenamenti (10-20-20). L'allenamento più fattibile se ti interessa è quello che faccio il sabato mattina (20 km circa in un'ora e mezza).
Fammi sapere!
-
DespicableMe
- Novellino
Ciao Marco!
io ho quasi 35 anni, sto intorno ai 5'/km e percorro circa 40 km a settimana in 3 uscite (12, 12, 16). Diciamo che i 20 km volendo li faccio nel "lungo" la domenica, mentre in settimana esco la mattina alle 5.30/6.00 per un'ora (prima di andare a lavorare) concentrandomi sulle ripetute.
Sei iscritto a qualche gruppo? Io sono iscritto a Romano e solitamente si trovano ogni mercoledì alle 18.00 al campo sportivo (io purtroppo a quell'ora lavoro ancora). Se sei interessato ti do i riferimenti, siamo una 50ina e l'età media, rispetto ad altri gruppi che ho visto, mi sembra più bassa.
io ho quasi 35 anni, sto intorno ai 5'/km e percorro circa 40 km a settimana in 3 uscite (12, 12, 16). Diciamo che i 20 km volendo li faccio nel "lungo" la domenica, mentre in settimana esco la mattina alle 5.30/6.00 per un'ora (prima di andare a lavorare) concentrandomi sulle ripetute.
Sei iscritto a qualche gruppo? Io sono iscritto a Romano e solitamente si trovano ogni mercoledì alle 18.00 al campo sportivo (io purtroppo a quell'ora lavoro ancora). Se sei interessato ti do i riferimenti, siamo una 50ina e l'età media, rispetto ad altri gruppi che ho visto, mi sembra più bassa.
-
marcominuti
Non sono iscritto a nessun gruppo. Magari dammi i riferimenti che provo a sentire.
Dovrò valutare anche io poi i tempi perché ad ottobre ricomincio le lezioni in università (non so gli orari che avrò) e diversi altri impegni.
Magari scrivimeli come messaggio privato!
Grazie!
Dovrò valutare anche io poi i tempi perché ad ottobre ricomincio le lezioni in università (non so gli orari che avrò) e diversi altri impegni.
Magari scrivimeli come messaggio privato!
Grazie!
-
sgluca
- Novellino
Ciao,
io sono di Arzago d'Adda. Adesso sto preparando la Maratona di Venezia.
Ho 44 anni ed in settimana esco 3 volte (impegni lavorativi permettendo)+ la domenica.
ciao
luca
io sono di Arzago d'Adda. Adesso sto preparando la Maratona di Venezia.
Ho 44 anni ed in settimana esco 3 volte (impegni lavorativi permettendo)+ la domenica.
ciao
luca
-
flymoni
- Ultramaratoneta
io sono di Treviglio! ma potrei (forse) correre con tuo papà! ahahahh!! 
10km 58' - Gara sociale 2011
mezza 2h.09' - Treviglio 2011
maratona 4h.55' - Lakegardamarathon 2010
TRAIL 16km D+800 2h10' - Millegradini BG 2015
Triathlon 700+15+4 1h29' - Bosisio 2017
mezza 2h.09' - Treviglio 2011
maratona 4h.55' - Lakegardamarathon 2010
TRAIL 16km D+800 2h10' - Millegradini BG 2015
Triathlon 700+15+4 1h29' - Bosisio 2017