Cardiofrequenzimetro per running

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

CoolProject
Novellino

Cardiofrequenzimetro per running

Messaggio da CoolProject »

Ciao ragazzi sono nuovo, pratico palestra e faccio pesi, e ho intenzione di andare a fare anche attivita cardio ( corsa ) all'aperto.. e quindi mi sono deciso a comprarmi un cardiofrequenzimetro ! solo che sono un pò indeciso su quale prendere, non ci capisco molto su queste cose.. quello che voglio e un orologio normalissimo adatto per la corsa, che mi indichi i battiti cardiaci, a che velocità sto andando, quanta distanza ho fatto/ sto facendo e il tempo.. e tutto questo in tempo reale mentre corro ! in modo che mi basta dare uno sguardo all'orologio per vedere tutta la situazione.. e che sia preciso possibilmente !
mi farebbe comodo anche un cronometro integrato !
che mi consigliate qual'è il migliore ? posso spendere anche 300/400 euro l'importante e che sia buono e che mi duri con il tempo.

grazie
aroldo74
Top Runner

Re: Cardiofrequenzimetro per running

Messaggio da aroldo74 »

Nella sezione accessori dove hai postato c'è questohttp://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=14966
ma anche tanti consigli sui cardiofrequenzimetri.
Comunque visto che puoi spendere puoi prendere un bel modello della garmin con la fascia per rilevare i battiti cardiaci.
Tutto andrà per il meglio. Ciao.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......

Torna a “Accessori”