Ciao ragazzi sono nuovo, pratico palestra e faccio pesi, e ho intenzione di andare a fare anche attivita cardio ( corsa ) all'aperto.. e quindi mi sono deciso a comprarmi un cardiofrequenzimetro ! solo che sono un pò indeciso su quale prendere, non ci capisco molto su queste cose.. quello che voglio e un orologio normalissimo adatto per la corsa, che mi indichi i battiti cardiaci, a che velocità sto andando, quanta distanza ho fatto/ sto facendo e il tempo.. e tutto questo in tempo reale mentre corro ! in modo che mi basta dare uno sguardo all'orologio per vedere tutta la situazione.. e che sia preciso possibilmente !
mi farebbe comodo anche un cronometro integrato !
che mi consigliate qual'è il migliore ? posso spendere anche 300/400 euro l'importante e che sia buono e che mi duri con il tempo.
grazie
Cardiofrequenzimetro per running
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
-
- Top Runner
Re: Cardiofrequenzimetro per running
Nella sezione accessori dove hai postato c'è questohttp://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=14966
ma anche tanti consigli sui cardiofrequenzimetri.
Comunque visto che puoi spendere puoi prendere un bel modello della garmin con la fascia per rilevare i battiti cardiaci.
Tutto andrà per il meglio. Ciao.
ma anche tanti consigli sui cardiofrequenzimetri.
Comunque visto che puoi spendere puoi prendere un bel modello della garmin con la fascia per rilevare i battiti cardiaci.
Tutto andrà per il meglio. Ciao.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......