Ciao

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

thp
Ultramaratoneta

Ciao

Messaggio da thp »

Scusate, non trovavo la sezione dove presentarsi, quindi arrivo con un paio di giorni di ritardo... sono già -esimo in partenza :(

Sono un ragazzo di 35 anni (forse uomo è più appropriato) e dopo aver praticato vari sport a livello agonistico (con risultati opinabili) ho pensato di iniziare a correre. O meglio, correvo abbastanza 12-13 anni fa, ma non credo faccia testo. Avevo anche una discreta resistenza alla fatica e una mente "quadrata" per sopportarla. Mi sono comunque totalmente sedentarizzato da 5-6 anni (a parte fare l'orto e raccogliere le olive). =D>
Per correre ho bisogno di obiettivi, che non possono essere la diminuzione di peso (altino comunque con 78kg x 1.82m) e quindi ho pensato di darmi come target la Maratona di Roma del 2013... già mi aspetto una miriade di "arriverai al traguardo... orizzontale!".
Lasciatemi almeno l'illusione di poterci arrivare al traguardo :wink:

Complimenti a tutti i contributori del sito, ho già letto varie cose e mi sono fatto una basica base da cui partire per capire almeno il 10% dei commenti... piano piano (ed esimo) arrivo anch'io

Per capire come allenarmi ho fatto un piano su myasics (tra l'altro prossimo alla dismissione - il sito intendo) e per ora joggingheggio a 7' e spicci a km per 5 km...

Spero di poter dare anche io il mio contributo, prima o poi, anche se non sono un appassionato della tecnica e dei tecnicismi

Have a good run!
tolly
Top Runner

Re: Ciao

Messaggio da tolly »

ciao "ragazzo" :wink: :mrgreen: , benvenuto nel forum. l'obiettivo della maratona di roma è, secondo me, un ottimo stimolo a ricominciare seriamente :wink: :thumleft:
ci si vede a marzo :wink:
thp
Ultramaratoneta

Messaggio da thp »

volentieri... io sarò quello nel furgoncino bianco e rosso con la luce rossa che gira...
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

thp ha scritto:volentieri... io sarò quello nel furgoncino bianco e rosso con la luce rossa che gira...
non ci pensare neppure :smoked:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

Benvenuto!
(mi piacciono i tuoi neologismi..."sedentarizzato" non è niente male!)
:mrgreen:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: Ciao

Messaggio da cesarecolasanti »

buonecorse

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

ciao thp e benvenuto!
Davide_TV Immagine
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

:D Benvenuto
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Ciao ragazzo-uomo.
Penso che con buona volontà e umiltà si possano raggiungere risultati impensabili.
Quindi scarpa dritta e avanti tutta !
Benvenuto :beer:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
bricuco
Guru

Messaggio da bricuco »

Hola

Torna a “Benvenuti!”