quelli che.."non rispondono al saluto"!!!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

alekos64
Guru

quelli che.."non rispondono al saluto"!!!

Messaggio da alekos64 »

ciao amici, sono nuovo di questo sito e quindi innanzitutto mi scuso con i moderatori se dovessi sbagliare "sezione", o se qualcuno già in passato avesse già affrontato questo "argomento" che ammetto un pò frivolo ma volevo condividere con voi la "delusione" ( le virgolette sono DAVVERO d'obbligo) che si prova, quando correndo incroci un tuo "collega" runner che, anche se non conosci, saluti con un ciao o con un semplice cenno della mano e lui...NON RISPONDE!!! boh, sarò io troppo "espansivo", o vivo forse in una città dove la gente "mediamente" è diffidente di suo, ma quando mi capita ( io saluto sempre TUTTi i runner che incontro) di non ricevere risposta ci rimango un pò male!! :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
Henry
Novellino

Re: quelli che.."non rispondono al saluto"!!!

Messaggio da Henry »

Io saluto sempre, anche se, spesso non conosco i runner che incrocio. Insomma come in moto! Solo che i motociclisti non salutano gli scooteristi ed io non saluto i ciclisti! :)
Ciaoooo!
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
cris72
Aspirante Maratoneta

Re: quelli che..

Messaggio da cris72 »

Henry ha scritto:Io saluto sempre, anche se, spesso non conosco i runner che incrocio. Insomma come in moto! Solo che i motociclisti non salutano gli scooteristi ed io non saluto i ciclisti! :)
Ciaoooo!
Io inizialmente salutavo tutti ..... oh, ma i ciclisti non si degnano manco di guardarmi!!!!!Quindi non li saluto piu'!!!! Tiè :culone: Ultimamente non incrocio quasi nessuno, qualche vecchietto che passeggia, ma quando incrocio saluto sempre sia Runner che camminatori :wink:
P.B.
10Km 51'26'' 04/12/2015 Allenamento
21Km 1h49'09'' 26/12/2015 Allenamento
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Si continua al link indicato da Teo :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."

Torna a “Storie di Corsa”