[DISCUSSIONE UFFICIALE] Defyance 6

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

howlett69
Aspirante Ultramaratoneta

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Defyance 6

Messaggio da howlett69 »

Ecco la presentazione ufficiale da parte di Brooks U.S.A. http://www.youtube.com/watch?v=MLvvQU1y ... re=g-all-u
Giuanin
Novellino

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Defyance 6

Messaggio da Giuanin »

Nessuno le ha provate?

Qualcuno è in grado di enucleare le differenze con il modello precedente, anche solo "sulla carta"?
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Stò usando le "4" ed ho pronto un paio di "5" nuovo di zecca: son rimasto dietro! :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
scroncio
Aspirante Maratoneta

Messaggio da scroncio »

Ho usato le 5 e ora uso le 6. Sarò io scarso ma non ho notato nessuna differenza. Ottime A3.
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Io ho usato 4, 5 e 6, con le 6 ho fatto Passatore, Abetone e Stelvio, ottime come sempre.... sono scarpe ideali per me! :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
guru
Maratoneta

Messaggio da guru »

ciao io ho avuto 3 paia di defyance 3, 3 paia di defyance 4 adesso ho saltato la 5 e sono passato direttamnete alla 6, quindi per me il dna è una novità.
l'ho trovata un po più rigida ma la spinta che da è sicuramente migliore rispetto alle precedenti versioni ma cmq ci si deve abituare perché la diversità si sente.
non è da tantissimo che le sto usando ma forse per ora preferisco ancora le 4 ma d'altronde è meglio stare al passo con le nuove versioni anche perchè poi trovare i modelli vecchi diventa un problema.
la calzata resta ottima. sulle 4 avevo un 42 e intorno al 6- 700 km bucavo con il pollice la tela sulla punta però mi trovavo benissimo perché preferisco avere le scarbe abbastanza avvolgenti. con le 6 ho preso ancora il 42 ma in questo caso dopo una decina di km ho un bel male al pollice perché credo siano veramente troppo corte(magari sono cambiate leggermente). hanno gia circa 300 km quindi credo che le usero ancora un pò e dato che ho trovato un'offerta ne ho già comprate un'altro paio però 42.5.
volevo anche farvi una domanda......
Ma anche voi nella vostra città fate fatica a trovarle le defyance? nella mia zona ci sono parecchi negozi di scarpe e tanti hanno anche brooks, ma hanno praticamente tutti i modelli tranne le defyance.
alla fine devo sempre cercarle in internet oppure andare nell'unico negozio che le tiene e sperare che abbia il numero. tra l'altro un commesso voleva a tutti i costi farmi comprare le aduro perché dice che sostituiscono le defyance e quindi non le trovero più.
Spero non sia così.
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Confermo. E' una scarpa, per lo meno a Bergamo, abbastanza snobbata. La trovo solo nella catena sportland (sempre in mega sconto :money: ).
Ho inaugurato da poco le 5 e devo dire che mi trovo meglio rispetto alle 4: mi paiono un filo più strutturate e non così "morbidose" come le 4.
Fra l'altro ho fatto scorta ed ho preso un altro paio di 5, c'eran pure le 6.....ma visto che le 5 le davano a 60€ mi sembrava un peccato non approfittarne! :mrgreen:
Comunque gran bella scarpa, sto cominciando ad apprezzarla quasi più delle Laser che alterno. :asd2:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

MarcelloS. ha scritto:Io ho usato 4, 5 e 6, con le 6 ho fatto Passatore, Abetone e Stelvio, ottime come sempre....
Bene! Ottima recensione :)
Appena prese, da donna!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Dato che le ho appena prese in saldo mi segno in questa discussione... in settimana le testo su strada! ;)
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Provate oggi: bho non mi hanno convinto particolarmente, troppo secche, spero che la mia impressione cambi altrimenti le abbandono subito.
Non mi ci vedo a fare 42km con queste...
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099

Torna a “Brooks”