Nove Miglia di Strambino (TO) - 30 Settembre 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Nove Miglia di Strambino (TO) - 30 Settembre 2012
Segnalo la Nove Miglia di Strambino, seconda edizione, domenica 30 Settembre 2012.
La gara ha un percorso di 14,4km sostanzialmente pianeggiante ma con qualche falsopiano in salita verso l'arrivo.
I servizi sono di buon livello (spogliatoio con docce e deposito borse) ed il prezzo di solo 8 euro (+1 euro affitto chip).
Iscrizioni via email a domenicoberi@tiscali.it oppure mr.grazian@alice.it oppure fax al 0125-636643
entro Venerdi 28, se possibile cumulativi per societa'.
Ulteriore info su http://www.comune.strambino.to.it
La gara ha un percorso di 14,4km sostanzialmente pianeggiante ma con qualche falsopiano in salita verso l'arrivo.
I servizi sono di buon livello (spogliatoio con docce e deposito borse) ed il prezzo di solo 8 euro (+1 euro affitto chip).
Iscrizioni via email a domenicoberi@tiscali.it oppure mr.grazian@alice.it oppure fax al 0125-636643
entro Venerdi 28, se possibile cumulativi per societa'.
Ulteriore info su http://www.comune.strambino.to.it
Ultima modifica di gnr il 25 ago 2012, 16:58, modificato 1 volta in totale.
-
- Top Runner
Re: Nove Miglia di Strambino (TO) - 30 Settembre 2012
Fatta lo scorso anno,bella gara davvero....
PS:io delle salitine non ho ricordo tranne nel 1°km

PS:io delle salitine non ho ricordo tranne nel 1°km

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Top Runner
sono proprio salitine, le ho menzionato perche' Carola diceva che non era tutto pianura:jean ha scritto: PS:io delle salitine non ho ricordo tranne nel 1°km![]()
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=13140
Il penultimo km (da Crotte) e' in leggero falsopiano, poi a 500m dall'arrivo
c'e' un strappo di 200m dopo il sottopassaggio.
Niente di che.
-
- Top Runner
Ah si è vero,dopo il sottopassaggio si risale verso il centro,ma è non più di un cavalcavia, cmq l'avevo trovata veloce anche se non ero in formagnr ha scritto:sono proprio salitine, le ho menzionato perche' Carola diceva che non era tutto pianura:jean ha scritto: PS:io delle salitine non ho ricordo tranne nel 1°km![]()
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=13140
Il penultimo km (da Crotte) e' in leggero falsopiano, poi a 500m dall'arrivo
c'e' un strappo di 200m dopo il sottopassaggio.
Niente di che.

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Aspirante Ultramaratoneta
La gara è interessante, soprattutto per me che sto cercando di trovare qualche distanza media per arrivare ai 21 km della mezza.....qualche torinese che ha intenzione di andarci? Magari ci si conosce e si fa una macchinata unica

-
- Aspirante Ultramaratoneta
L'anno scorso mi era piaciuta, mi sembra di ricordare che fosse in autunno, forse a novembre.
Quest'anno non so ancora: se a fine settembre sarò a Genova come previsto approfitterò per partecipare alla Caruggincursa.
Quest'anno non so ancora: se a fine settembre sarò a Genova come previsto approfitterò per partecipare alla Caruggincursa.
-
- Top Runner
Si, l'hanno anticipato quest'anno...Carola ha scritto:L'anno scorso mi era piaciuta, mi sembra di ricordare che fosse in autunno, forse a novembre.
Ho incontrato l'organizzatore ieri sera, ma andavamo a 3'38" e non avevo il fiato per chiedere il motivo dello spostamento

Comunque mi sembra un buon idea, si evita la nebbia della Dora e si rende la gara piu' utile come preparazione alle tante mezze di autunno.
-
- Mezzofondista
Quella velocità per tutti i 14km? Che invidia!gnr ha scritto:Si, l'hanno anticipato quest'anno...Carola ha scritto:L'anno scorso mi era piaciuta, mi sembra di ricordare che fosse in autunno, forse a novembre.
Ho incontrato l'organizzatore ieri sera, ma andavamo a 3'38" e non avevo il fiato per chiedere il motivo dello spostamento![]()
Comunque mi sembra un buon idea, si evita la nebbia della Dora e si rende la gara piu' utile come preparazione alle tante mezze di autunno.
-
- Top Runner
Invidio anch'io chi tiene quella velocita' per tutta la gara di Scarmagno...Dannox ha scritto:Quella velocità per tutti i 14km? Che invidia!gnr ha scritto: Si, l'hanno anticipato quest'anno...
Ho incontrato l'organizzatore ieri sera, ma andavamo a 3'38" e non avevo il fiato per chiedere il motivo dello spostamento![]()
Noi l'abbiamo tenuto solo per gli 8km della gara di San Carlo Canavese