HELP collo bloccato

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Lasombra
Maratoneta

HELP collo bloccato

Messaggio da Lasombra »

Ciao a tutti come da titolo stamane mi sono svegliato con il collo che riesco a ruotare solo verso sinistra. Se provo verso l'altro lato avverto un dolore lancinante alla base del collo che scende giù tra scapola e spina dorsale. Stasera avrei una gara... Qualche soluzione, esercizi, stretching x sbloccare o alleviare il dolore??
Grazie in anticipo
Letale sulle corte distanze!!
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: HELP collo bloccato

Messaggio da Doriano »

Primi effetti del freschetto (o dell aria condizionata..).
A me e' capitato due giorni fa con un forte dolore intercostale...passato da solo in 24-36 ore...personalmente eviterei antinfiammatori per cosi' poco..
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
ninja
Aspirante Ultramaratoneta

Re: HELP collo bloccato

Messaggio da ninja »

Lasombra ha scritto:Ciao a tutti come da titolo stamane mi sono svegliato con il collo che riesco a ruotare solo verso sinistra. Se provo verso l'altro lato avverto un dolore lancinante alla base del collo che scende giù tra scapola e spina dorsale. Stasera avrei una gara... Qualche soluzione, esercizi, stretching x sbloccare o alleviare il dolore??
Grazie in anticipo
Prova con l'omeopatia.
Io la utilizzo spesso da molti anni :thumleft:
ARNICA 15ch in granuli (chiedi poi al farmacista le modalita' per prenderla se non lo hai mai fatto) :beer:
Poi puoi spalmarti un po' di arnica in crema che sicuramente male non fa'.

Torna a “Infortuni e Terapie”