Ciao a tutti come da titolo stamane mi sono svegliato con il collo che riesco a ruotare solo verso sinistra. Se provo verso l'altro lato avverto un dolore lancinante alla base del collo che scende giù tra scapola e spina dorsale. Stasera avrei una gara... Qualche soluzione, esercizi, stretching x sbloccare o alleviare il dolore??
Grazie in anticipo
HELP collo bloccato
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Maratoneta
HELP collo bloccato
Letale sulle corte distanze!!
-
Donatore
- Moderatore
Re: HELP collo bloccato
Primi effetti del freschetto (o dell aria condizionata..).
A me e' capitato due giorni fa con un forte dolore intercostale...passato da solo in 24-36 ore...personalmente eviterei antinfiammatori per cosi' poco..
A me e' capitato due giorni fa con un forte dolore intercostale...passato da solo in 24-36 ore...personalmente eviterei antinfiammatori per cosi' poco..
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: HELP collo bloccato
Prova con l'omeopatia.Lasombra ha scritto:Ciao a tutti come da titolo stamane mi sono svegliato con il collo che riesco a ruotare solo verso sinistra. Se provo verso l'altro lato avverto un dolore lancinante alla base del collo che scende giù tra scapola e spina dorsale. Stasera avrei una gara... Qualche soluzione, esercizi, stretching x sbloccare o alleviare il dolore??
Grazie in anticipo
Io la utilizzo spesso da molti anni

ARNICA 15ch in granuli (chiedi poi al farmacista le modalita' per prenderla se non lo hai mai fatto)

Poi puoi spalmarti un po' di arnica in crema che sicuramente male non fa'.