Ciao a tutti.
ho un problema con il mio 305.
ultimamente non riesce ad agganciare il segnale GPS, oppure ci mette davvero una vita a prenderlo o ancora può darsi che lo perda durante il tragitto e pensare che non ho cambiato luoghi di alleamento da quando l'ho comparto.
che può essere? il mio è del 2009 connviene cercare un ggiornamento del SW? esistono nuove versioni SW dedicate? è una cosa che possiamo fare tranquillamente a casa tramite PC?
qualche buon consiglio?
Garmin 305 perde il GPS
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Garmin 305 perde il GPS
Non importa se sei leone o gazzella....CORRI!
-
- Maratoneta
Re: Garmin 305 perde il GPS
non per fare il menagramo, ma anche il mio vecchio 305 ha iniziato a fare così dopo 1 anno di uso.
Dopo 15 gg circa è morto del tutto e l'ho dovuto cambiare
Dopo 15 gg circa è morto del tutto e l'ho dovuto cambiare

Settembre 2009: 120kg
Gennaio 2011: 88kg
-
- Maratoneta
o che brutta notizia....ma onestamente il mio è un po che fa così ma tutte le altre funzioni sono a posto.
Onestamente spero che sia un male curabile.
tu hai avuto qualche consiglio per riuscire a risolvere il problema acnhe se poi è defunto?
Onestamente spero che sia un male curabile.
tu hai avuto qualche consiglio per riuscire a risolvere il problema acnhe se poi è defunto?
-
- Maratoneta
Ieri ho provato a farel'aggiornamento del SW tramite il sito garmin. non mi ha torvato nuove versioni rispetto a quelle caricate e allora ho provato a reinstallare lo stesso SW speriomo bene...stasera la prova.
Ma è possibile fare un aggiornamento della mappa satelliti o come si chiama?
so che sui altri GPS esiste uuna specie di aggiornamento del genere! qualcuno ne sa qualcosa?
Ma è possibile fare un aggiornamento della mappa satelliti o come si chiama?
so che sui altri GPS esiste uuna specie di aggiornamento del genere! qualcuno ne sa qualcosa?
-
- Maratoneta
no, l'ho portato in assistenza e me l'hanno sostituito con un esemplare nuovo, che poi è defunto a sua volta pochi mesi dopo a causa di un temporale (in realtà funziona ancora, ma la batteria è partita, quindi funziona solo quando è connesso alla corrente)
Settembre 2009: 120kg
-
- Top Runner
Leo hai risolto con la procedura dell'altro thread?
intanto, sposto la discussione sotto la sezione garmin così forse ha più risalto, e per il futuro è solitamente poco tollerato nei forum in genere inserire più volte lo stesso messaggio eheh
intanto, sposto la discussione sotto la sezione garmin così forse ha più risalto, e per il futuro è solitamente poco tollerato nei forum in genere inserire più volte lo stesso messaggio eheh

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Maratoneta
Ciao.
Ancora non ho ptovato appena posso vedo di farla.
avevo aperto questa perchè avevo fatto una ricerca ma non avevo avuto riscontro sul forum....in ogni caso ok per la prossima volta!!!

Ancora non ho ptovato appena posso vedo di farla.
avevo aperto questa perchè avevo fatto una ricerca ma non avevo avuto riscontro sul forum....in ogni caso ok per la prossima volta!!!