Help, aiuto, hilfe... Insomma, chiedo consiglio... Ormai è un bel po' di settimane che mi sto portando dietro un fastidio (che diventa dolore) all'alluce del piede. Il fatto è che normalmente non ho dolore camminando o anche correndo (ho provato per la prima volta stamani), ma appena piego il piede sulle punte (per intendersi le dita a terra e piego il resto della pianta) mi viene una fitta notevole che dura qualche secondo e poi passa...
Sono andato dal dottore che mi ha detto che è una tendinite e mi ha suggerito uno spray antinfiammatorio, ma mi sembra che la cosa stia andando troppo per le lunghe...
Secondo voi che può essere?
Ciao e grazie
Tendinite (???) all'alluce strana che dura da un bel po'...
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Tendinite (???) all'alluce strana che dura da un bel po'...
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
-
Re: Tendinite (???) all'alluce strana che dura da un bel po'
Guarda, se è una tendinite puo' andare molto per le lunghe 

-
Infatti mi va avanti da un paio di mesi... Ed oltretutto essendo all'alluce del piede non posso fare a meno di non sforzarlo camminando... Però mi pare di sentire qualche miglioramento... Sperem...ninja ha scritto:Guarda, se è una tendinite puo' andare molto per le lunghe

Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
-
Restando a riposo i miglioramenti li senti ogni giorno ma sono miglioramenti molto piccoli.
Io ho un'infiammazione agli achillei e alla pianta del piede ed è 1mese che sono fermo...la cosa sta regredendo ma molto molto lentamente...
Io ho un'infiammazione agli achillei e alla pianta del piede ed è 1mese che sono fermo...la cosa sta regredendo ma molto molto lentamente...