Ciao amici di corsa
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Mezzofondista
Ciao amici di corsa
Sono Daniele, mi sto preparando per Venezia; domattina faccio la mezza maratona di S.Pancrazio. Anno scorso c'era Gianni Morandi. Le condizioni fisiche sono ottime, anche quelle atmosferiche...spero. Sto correndo tutti i giorni. Farò bene?? Qualcuno mi consigli. Quest'anno per la prima volta ho fatto la 100 del Passatore e sono arrivato a Faenza felice come . Ho riportato solo qualche vescica. Chi vuole l'aspetto alla maratona di Ravenna l'11 novembre. Quest'anno è tutta lungomare e sicuramente la temperatura sarà quella giusta e non pioverà come 2 anni fa . Spero non nevichi. Trascorrete una buona serata. io vado alla notte d'oro a Ravenna con negozi aperti fino alle 5 di domattina poi partirò per la 21.
Daniele Zoli
-
- Mezzofondista
ciao Daniele,
purtroppo a me le maratone non piacciono, preferisco le 21 km...
per quel che riguarda i giorni d'allenamento posso dirti che è meglio correre "spesso" che correre "troppo".In questo modo riesci sicuramente a tenerti sempre in forma...inutile correre ogni giorno 40 km....rischi solo di affaticarti!
questo è il mio consiglio, magari stò anche sbagliando...attendo critiche dagli altri corridori del forum!
Buona vita
Michelangelo
purtroppo a me le maratone non piacciono, preferisco le 21 km...
per quel che riguarda i giorni d'allenamento posso dirti che è meglio correre "spesso" che correre "troppo".In questo modo riesci sicuramente a tenerti sempre in forma...inutile correre ogni giorno 40 km....rischi solo di affaticarti!
questo è il mio consiglio, magari stò anche sbagliando...attendo critiche dagli altri corridori del forum!
Buona vita
Michelangelo
-
- Mezzofondista
Ciao michelangelo
Ciao Bolognese come va, cosa hai fatto oggi, dove hai corso?
avvisami quando c'è una bella corsa a Bologna, se Maratona è meglio oggi 21 di pacchia: 1:55 a San Pancrazio.
Ti ringr per le risp ma non sapevo usare il forum, ora sto divent forte.
Buona settim e alla prossima
Daniele Fusign RA
Però io non fumo
avvisami quando c'è una bella corsa a Bologna, se Maratona è meglio oggi 21 di pacchia: 1:55 a San Pancrazio.
Daniele Fusign RA
Però io non fumo
Daniele Zoli
-
- Mezzofondista
Re: Ciao michelangelo
ciao Dani,Daniele ha scritto:Ciao Bolognese come va, cosa hai fatto oggi, dove hai corso?
Daniele Fusign RA
Però io non fumo
oggi ho fatto una bella 13 km qua a Bo e subito dopo ho fatto una gara di orienteering (ne hai mai sentito parlare????) .
per quel che riguarda la maratona , te ne ho trovata già una!!!!
si tratta della maratona dei 3 comuni :
luogo : Calderara Di Reno (si raggiunge dall'uscita 4 della tangenziale di Bologna)
data : 4 Novembre
potremmo incontrarci , visto che io faccio la 21 km (dove tenterò di fare il mio personale!!!).
fammi sapere se sei interessato
Buona Vita
Michelangelo
-
- Mezzofondista
agenda fine anno
28 ott VENEZIA 42
11 nov RAVENNA 42
25 nov FIRENZE 42
dic REGGIO EMILIA 42
per il nuovo anno treviso torino forse roma poi la 50 castel bolognese e finalmente la 100 FI FAENZA
non vorrei rompermi anche se sono in un momento fortunato
se ce la fai inserisciti oppure dimmi tuo progr prossimo
Ciao Daniele
11 nov RAVENNA 42
25 nov FIRENZE 42
dic REGGIO EMILIA 42
per il nuovo anno treviso torino forse roma poi la 50 castel bolognese e finalmente la 100 FI FAENZA
Ciao Daniele
Daniele Zoli
-
- Mezzofondista
Re: agenda fine anno
un programma di tutto rispetto !!!!!Daniele ha scritto:28 ott VENEZIA 42
11 nov RAVENNA 42
25 nov FIRENZE 42
dic REGGIO EMILIA 42
Ciao Daniele
purtroppo in questo momento non ho programmi per le 42 ... anche perchè sto preparandomi per partecipare (anche se non ne sono certo) alla Roma - Ostia o a qualche altra 21 veloce... comunque prima o poi ci troveremo da qualche parte!!!!!