Amici, per caso qualcuno di voi ha corso la stessa non competitiva che ho corso oggi?
Bellissimo contesto. Da ripetere!
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Ciao ROB, mi fa sempre tanto piacere vederti qui...abbiamo cominciato assieme, ti ricordi?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Io avevo intenzione di farla ma mi sono svegliato alle 7, cioè significava iniziare a correre verso le 8.
Per timore del caldo ho preferito correre nei paraggi per un'oretta.
Un pò mi spiace perchè me l'immaginavo pure io una bella tapasciata sul fiume.
Alla prossima ci si organizza meglio
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
runningmamy ha scritto:Ciao ROB, mi fa sempre tanto piacere vederti qui...abbiamo cominciato assieme, ti ricordi?
Come potrei dimenticare? Sei nel cuore carissima! Ma..... HAI VISTO CHE PROGRESSI ABBIAMO FATTO INSIEME?????
Oscar78 ha scritto:Io avevo intenzione di farla ma mi sono svegliato alle 7, cioè significava iniziare a correre verso le 8.
Per timore del caldo ho preferito correre nei paraggi per un'oretta.
Un pò mi spiace perchè me l'immaginavo pure io una bella tapasciata sul fiume.
Alla prossima ci si organizza meglio
Io ho iniziato alle 8:24, infatti ho finito che ero brasata!
runningmamy ha scritto:Ciao ROB, mi fa sempre tanto piacere vederti qui...abbiamo cominciato assieme, ti ricordi?
Come potrei dimenticare? Sei nel cuore carissima! Ma..... HAI VISTO CHE PROGRESSI ABBIAMO FATTO INSIEME?????
Magari avessi fattoi progressi che hai fatto tu...prima o poi arriverò anch'io ad una mezza, spero!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
ROB ha scritto:
Magari avessi fattoi progressi che hai fatto tu...prima o poi arriverò anch'io ad una mezza, spero!
Comincia a pensare che hai all'attivo un numero di km come il mio! La mezza secondo me la faresti anche tu, senza prolemi di sorta.