Fastidio/dolore dietro ginocchio + addominali

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Ch4OSm4n
Novellino

Fastidio/dolore dietro ginocchio + addominali

Messaggio da Ch4OSm4n »

Ciao ragazzi, premessa: non sono un invalido di guerra, ma un ragazzo di 23 anni che corre da circa due mesetti :D
Da un paio di volte mi sta accadendo di avere alcuni problemi. Prima si trattava di semplice indolensimento tendine d'achille per cui ho comprato delle brooks ghost 4 che hanno risolto.
Ora accadono queste due cose (il terreno su cui corro è prevalentemente asfalto e ci sono salite e discese non troppo ripide, abbastanza graduali):
1) Succede (quando scendo e "risolvo" lasciandomi andare nella discesa portando nella falcata il piede molto all'indietro e in alto, come quando si corre velocemente) che dietro il ginocchio (forse i tendini) facciano "gioco" come se volessero assestarsi, questo mi provoca fastidio e molta paura possa succedere qualcosa. Se però non ho le gambe sempre un pò verticali, ma alzo la gamba dietro il fastidio/dolore diminuisce.
2) Faccio scatti gli ultimi dieci minuti, ma ora quando li faccio ho un forte (devo smettere di correre) dolore alla zona destra, al confine degli addominali (immagino siano questi e non la milza).

Mi potete aiutare? Grazie mille!
Ch4OSm4n
Novellino

Re: Fastidio/dolore dietro ginocchio + addominali

Messaggio da Ch4OSm4n »

up

Torna a “Infortuni e Terapie”