Mezza Maratona di Arenzano (GE) - 7 Settembre 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
gnr
- Top Runner
Mezza Maratona di Arenzano (GE) - 7 Settembre 2012
Segnalo questa gara con il titolo pomposo di half marathon:
http://www.halfmarathonarenzano.it/
Intelligente la collocazione il venerdi sera con il tempo per cenare fra fine gara e premiazione.
Qualcuno viene?
Qualcuno l'ha gia' fatto?
Davvero il percorso a Varazzo e di ritorno e' piatto come suggerisce l'organizzazione?
Fatto in bici sull'Aurelia mi ricordo un falsopiano rognoso ai Piani d'Invrea...
http://www.halfmarathonarenzano.it/
Intelligente la collocazione il venerdi sera con il tempo per cenare fra fine gara e premiazione.
Qualcuno viene?
Qualcuno l'ha gia' fatto?
Davvero il percorso a Varazzo e di ritorno e' piatto come suggerisce l'organizzazione?
Fatto in bici sull'Aurelia mi ricordo un falsopiano rognoso ai Piani d'Invrea...
-
Scibidau
- Maratoneta
- LocalitĂ : Bergamo
Re: Mezza Maratona di Arenzano (GE) - 7 Settembre 2012
Domani ci sarò.....unico dei Runners Bergamo.
L'ho fatta pure lo scorso anno, bella.
Ma c'è una rampa di circa 40 metri che serve a immettersi sul lungomare di Cogoleto

Ma c'è una rampa di circa 40 metri che serve a immettersi sul lungomare di Cogoleto
l'impavido non vivrĂ in eterno
ma il cauto non vivrĂ affatto
20' 08" - 40' 19" - 1h 29' 39" - 3h 30' 07"
-
Scibidau
- Maratoneta
Dimenticavo che lo scorso anno fu la mia prima mezza in assoluto (a 51 anni)
avevo fatto 1h e 58.
Ora arrivo con un Pb di 1h e 38.......
il prossimo anno 1h e 18 ????

avevo fatto 1h e 58.
il prossimo anno 1h e 18 ????
-
gnr
- Top Runner
Allora hanno ragione...Scibidau ha scritto:Domani ci sarò.....unico dei Runners Bergamo.
Ma c'è una rampa di circa 40 metri che serve a immettersi sul lungomare di Cogoleto![]()
![]()
Un po' mi spiace, qualche saliscendi rende la gara piu' interessante.
Comunque grazie
Perche' no?Scibidau ha scritto:Dimenticavo che lo scorso anno fu la mia prima mezza in assoluto (a 51 anni)
avevo fatto 1h e 58.
il prossimo anno 1h e 18 ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io a 51 anni facevo 1h 18 e non escludo di batterlo prima o poi
Ci vedremo alla partenza, sono quello alto con gli oakley neri che Alonso ha copiato
-
Scibidau
- Maratoneta
Ok, ti cercherò
-
MC77
- Aspirante Maratoneta
- LocalitĂ : rocca grimalda (al)
ci saro anch'io, gia fatta l'anno scorso, bellissima
la faro' pianino pianino, non come scusa, ma perchè ho nelle gambe la marcialonga di Domenica. Ma non potevo mancare, troppo bella per non esserci.
Tutta pianura o quasi, lungomare sul percorso della vecchia ferrovia, che adesso è una pista ciclabile, davvero un bel panorama. Si corre verso ponente (andata), quindi controsole.
Bella gara, ben organizzata, spero di divertirmi stasera.
saro il pettorale #376.
Buon divertimento a tutti!
la faro' pianino pianino, non come scusa, ma perchè ho nelle gambe la marcialonga di Domenica. Ma non potevo mancare, troppo bella per non esserci.
Tutta pianura o quasi, lungomare sul percorso della vecchia ferrovia, che adesso è una pista ciclabile, davvero un bel panorama. Si corre verso ponente (andata), quindi controsole.
Bella gara, ben organizzata, spero di divertirmi stasera.
saro il pettorale #376.
Buon divertimento a tutti!
Maybe one day I'll be an honest man, up till now I'm doing the best I can
(Bruce Dickinson)
(Bruce Dickinson)
-
EugeRambler
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Torino
Davvero una bella manifestazione.
Percorso molto affascinante e panoramico, praticamente tutto piatto, decisamente veloce.
Partito per correre un medio intorno ai 4'/km, partendo un po' sopra e cercando di finire un po' sotto, mi sono fatto prendere un po' dal primo km in leggera discesa, poi sono assestato bene passando ai 5km in 19'47" e ai 10 in 39:55. Continuo cedendo giusto qualche secondo fino al km16 (4'05" dal 10 al 16), poi crollo verticale e 4km fino al 20°in 17'43" (4'26"/km). Tiro fuori le ultime risorse e un po' di orgoglio per l'ultimo km e spicci per non perdere un'altra posizione e chiudo 35° in 1:26'21".
Test totalmente negativo, a prescindere da quei 4km d'inferno in cui le gambe non ne volevano sapere di avanzare. Troppa fatica a correre sui 4'/km.
C'è da lavorare ancora molto sodo per non prendere una batosta paurosa alla maratona
Complimenti a gnr per la buona prova sul ritmo maratona che ha corso.
Percorso molto affascinante e panoramico, praticamente tutto piatto, decisamente veloce.
Partito per correre un medio intorno ai 4'/km, partendo un po' sopra e cercando di finire un po' sotto, mi sono fatto prendere un po' dal primo km in leggera discesa, poi sono assestato bene passando ai 5km in 19'47" e ai 10 in 39:55. Continuo cedendo giusto qualche secondo fino al km16 (4'05" dal 10 al 16), poi crollo verticale e 4km fino al 20°in 17'43" (4'26"/km). Tiro fuori le ultime risorse e un po' di orgoglio per l'ultimo km e spicci per non perdere un'altra posizione e chiudo 35° in 1:26'21".
Test totalmente negativo, a prescindere da quei 4km d'inferno in cui le gambe non ne volevano sapere di avanzare. Troppa fatica a correre sui 4'/km.
C'è da lavorare ancora molto sodo per non prendere una batosta paurosa alla maratona
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
Scibidau
- Maratoneta
Beh, anche io ho perso parecchio, da metĂ in avanti.....EugeRambler ha scritto:Davvero una bella manifestazione.
C'è da lavorare ancora molto sodo per non prendere una batosta paurosa alla maratona![]()
Avevo nelle gambe una mezza fatta 5 giorni prima.
ho chiuso in 1 h e 46, ben 8 minuti sopra.....
Comunque è sempre un grande spettacolo
-
U gambetta
- Aspirante Maratoneta
- LocalitĂ : Sestri Levante GE
Complimenti!
anche a me piace molto questa gara, il paesaggio è stupendo! Soddisfattissimo per il mio 93°posto in 1.33.32 (anche se mi sembra che il tempo di start sia stato quello dello sparo e non dell'effettivo passaggio....come sempre eromolto indietro).
p.s. 4 a km è una velocità che non raggiungerò mai!!!!
anche a me piace molto questa gara, il paesaggio è stupendo! Soddisfattissimo per il mio 93°posto in 1.33.32 (anche se mi sembra che il tempo di start sia stato quello dello sparo e non dell'effettivo passaggio....come sempre eromolto indietro).
p.s. 4 a km è una velocità che non raggiungerò mai!!!!
parto piano....e dopo rallento!
Ciao Franco
Ciao Franco
-
Scibidau
- Maratoneta
Ciaooo
Scusate ma le classifiche dove le hanno messe.???
Sul sito c'era quella dello scorso anno....

Scusate ma le classifiche dove le hanno messe.???
Sul sito c'era quella dello scorso anno....