Mizuno Musha 4 contro Mizuno Ronin 4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

adidas
Novellino

Mizuno Musha 4 contro Mizuno Ronin 4

Messaggio da adidas »

Consiglio!! Mi alleno quotidianamente con delle A2 e vorrei acquistare delle scarpe per fare ripetute veloci e da utilizzare in gara (sino alla mezzamaratona). Sono orientato su delle mizuno visto che ho già utilizzato delle aereo9 e mi ci sono trovato molto bene. Adesso non so quale scegliere tra le musha4 e le ronin4 sono ambedue delle A1 ma con notevole differenza di peso... cosa mi consigliate tenendo presente che io uso scarpe neutre con plantare.
Grazie
dovedavide
Guru

Re: Mizuno Musha 4 contro Mizuno Ronin 4

Messaggio da dovedavide »

adidas ha scritto:Consiglio!! Mi alleno quotidianamente con delle A2 e vorrei acquistare delle scarpe per fare ripetute veloci e da utilizzare in gara (sino alla mezzamaratona). Sono orientato su delle mizuno visto che ho già utilizzato delle aereo9 e mi ci sono trovato molto bene. Adesso non so quale scegliere tra le musha4 e le ronin4 sono ambedue delle A1 ma con notevole differenza di peso... cosa mi consigliate tenendo presente che io uso scarpe neutre con plantare.
Grazie
Ciao, se usi plantari, Ronin neutre, le Musha hanno un controllo di pronazione.
adidas
Novellino

Re: Mizuno Musha 4 contro Mizuno Ronin 4

Messaggio da adidas »

dovedavide ha scritto:
adidas ha scritto:Consiglio!! Mi alleno quotidianamente con delle A2 e vorrei acquistare delle scarpe per fare ripetute veloci e da utilizzare in gara (sino alla mezzamaratona). Sono orientato su delle mizuno visto che ho già utilizzato delle aereo9 e mi ci sono trovato molto bene. Adesso non so quale scegliere tra le musha4 e le ronin4 sono ambedue delle A1 ma con notevole differenza di peso... cosa mi consigliate tenendo presente che io uso scarpe neutre con plantare.
Grazie
Ciao, se usi plantari, Ronin neutre, le Musha hanno un controllo di pronazione.

Grazie per il consiglio!!!

Torna a “Mizuno”