Consiglio!! Mi alleno quotidianamente con delle A2 e vorrei acquistare delle scarpe per fare ripetute veloci e da utilizzare in gara (sino alla mezzamaratona). Sono orientato su delle mizuno visto che ho già utilizzato delle aereo9 e mi ci sono trovato molto bene. Adesso non so quale scegliere tra le musha4 e le ronin4 sono ambedue delle A1 ma con notevole differenza di peso... cosa mi consigliate tenendo presente che io uso scarpe neutre con plantare.
Grazie
Mizuno Musha 4 contro Mizuno Ronin 4
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
-
- Guru
Re: Mizuno Musha 4 contro Mizuno Ronin 4
Ciao, se usi plantari, Ronin neutre, le Musha hanno un controllo di pronazione.adidas ha scritto:Consiglio!! Mi alleno quotidianamente con delle A2 e vorrei acquistare delle scarpe per fare ripetute veloci e da utilizzare in gara (sino alla mezzamaratona). Sono orientato su delle mizuno visto che ho già utilizzato delle aereo9 e mi ci sono trovato molto bene. Adesso non so quale scegliere tra le musha4 e le ronin4 sono ambedue delle A1 ma con notevole differenza di peso... cosa mi consigliate tenendo presente che io uso scarpe neutre con plantare.
Grazie
-
- Novellino
Re: Mizuno Musha 4 contro Mizuno Ronin 4
dovedavide ha scritto:Ciao, se usi plantari, Ronin neutre, le Musha hanno un controllo di pronazione.adidas ha scritto:Consiglio!! Mi alleno quotidianamente con delle A2 e vorrei acquistare delle scarpe per fare ripetute veloci e da utilizzare in gara (sino alla mezzamaratona). Sono orientato su delle mizuno visto che ho già utilizzato delle aereo9 e mi ci sono trovato molto bene. Adesso non so quale scegliere tra le musha4 e le ronin4 sono ambedue delle A1 ma con notevole differenza di peso... cosa mi consigliate tenendo presente che io uso scarpe neutre con plantare.
Grazie
Grazie per il consiglio!!!