Ciao a tutti!!!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

excalibur
Mezzofondista

Ciao a tutti!!!

Messaggio da excalibur »

Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta per presentarmi, mi scuso in anticipo se ho sbagliato :emb: Mi chiamo Biagio e tra un mese compirò 29 anni . Ho scoperto questo forum per sbaglio, navigando un po circa un mesetto fa e l'ho trovato davvero interessante, infatti ho deciso di iscrivermi :D . Oggi ho ripreso il mio allenamento dopo 3 settimane di stop per ricaricare le batterie. Mi alleno praticamente tutto l'anno 3 volte la settimana, lun, mer, ven. Quello che faccio è una corsetta di 38/40 minuti al massimo, poi tornato a casa, dopo lo stretching faccio esercizi di pettorali e addominali, in pratica sono " allenamento pettorali livello 2" e allenamento addominali in 8 minuti" che ho preso da youtube. Con questo metodo di allenamento devo dire che mi trovo davvero bene, voi cosa ne pensate?
ludovico_van
Top Runner

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da ludovico_van »

Io non ne ho la più pallida idea...... cmq benvenuto e buone corse. :beer:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

Benvenuto.
La sezione per presentarsi e' la sezione Benvenuti.
Quanto al tuo allenamento, certo e' qualcosa di salutare, ma tutto dipende dai tuoi obiettivi: quali sono?
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
excalibur
Mezzofondista

Messaggio da excalibur »

mi sono presentato adesso nella giusta sezione :D Doriano, l'allenamento che svolgo io è del tutto amatoriale perchè non faccio competizioni o gare in particolare, sono molto costante ma il mio obbiettivo è quello di tenermi in forma
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: Ciao a tutti!!!

Messaggio da cesarecolasanti »

buonecorse

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

excalibur ha scritto:mi sono presentato adesso nella giusta sezione :D Doriano, l'allenamento che svolgo io è del tutto amatoriale perchè non faccio competizioni o gare in particolare, sono molto costante ma il mio obbiettivo è quello di tenermi in forma
bene!
ottimo così allora.
se vorrai aumentare la distanza, o essere più veloce, o...non so cosa, non hai che da chiedere

buone corse!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “Storie di Corsa”