Ciao a tutti,
corro con delle nimbus 13 con le quali mi trovo abbastanza bene.
Con l'approssimarsi dell'inverno e quindi con l'arrivo delle piogge, avevo pensato di affiancarci altre scarpe per quelle volte che le prime saranno ad asciugare; magari un modello diverso ma sempre Asics.
Da quanto ho letto pare che le kayano siano abbastanza simili o forse più ammortizzanti.
Pensate che possano andare??
Grazie, saluti. Enzo
Kayano come Nimbus?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Kayano come Nimbus?
...e corro anche per Dedè.
Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!
Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
Run like the wind!
Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
-
- Top Runner
Re: Kayano come Nimbus?
le kayano hanno un supporto antipronazione, quindi se sei neutro o peggio ancora supinatore non vanno affatto bene
tra le neutre in casa asics l'unica più ammortizzante della nimbus è la kinsei ma è una scarpa pensata per gli over 90 kg. in genere
ma tu quanto pesi ? che passo hai ?
tra le neutre in casa asics l'unica più ammortizzante della nimbus è la kinsei ma è una scarpa pensata per gli over 90 kg. in genere
ma tu quanto pesi ? che passo hai ?
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
- Maratoneta
Ciao,
allora:
- pronatore;
- oscillo dai 77 agli 80 kg;
- passo medio sui 5'/km.
Grazie, saluti. Enzo.
p.s. un conoscente mi aveva parlato di una maggiore ammortizzazione delle kayano. Boh??
allora:
- pronatore;
- passo medio sui 5'/km.
Grazie, saluti. Enzo.
p.s. un conoscente mi aveva parlato di una maggiore ammortizzazione delle kayano. Boh??
...e corro anche per Dedè.
Run like the wind!
Run like the wind!
-
- Ultramaratoneta
se sei un normal-pronatore, cioè sei neutro, continua con Nimbus;Equinox ha scritto:Ciao,
allora:
- pronatore;
- passo medio sui 5'/km.
se invece quando scrivi pronatore fai riferimento a una tua iper-pronazione, allora la tua scarpa sarebbe già dovuta essere una Kayano (ammettendo una iper-pronazione non lieve..)
..l'ammortizzazione è molto simile tra le due scarpe, oserei dire uguale..l'unica differenza è il supporto..Equinox ha scritto:p.s. un conoscente mi aveva parlato di una maggiore ammortizzazione delle kayano. Boh??