Che ne dite, ne parliamo qui? Bisognerebbe capire quanti siamo per prenotare (il locale dove si pensava di andare è molto grande ma anche molto frequentato, quindi non è il caso di presentarsi lì di sabato sera senza prenotazione).
Si pensava di andare qui http://www.birreriapedavena.com è in pieno centro e piuttosto "tipico".
Scriviamo qui chi c'è e il numero di persone, ok? Comincio io
Rogeraccio - 3 persone
@MarcelloS: ebbene sì, pensiamo di riuscirci anche senza tabella
Potremmo trovarci insieme al ritiro pettorali e andare insieme a cena, in ogni caso metterei un appuntamento anche per chi vuole arrangiarsi per il pettorale e venire solo a cena. Potremmo fare 17.30/18.00 al ritiro pettorali oppure alle 19.30 al Pedavena, che dite?
rogeraccio ha scritto:Potremmo trovarci insieme al ritiro pettorali e andare insieme a cena, in ogni caso metterei un appuntamento anche per chi vuole arrangiarsi per il pettorale e venire solo a cena. Potremmo fare 17.30/18.00 al ritiro pettorali oppure alle 19.30 al Pedavena, che dite?
ottimo così arrivo a vedermi l'atalanta
io ci sono 100%! forse porto un amico ma per sicurezza conta una sola persona patrick
rogeraccio ha scritto:Potremmo trovarci insieme al ritiro pettorali e andare insieme a cena, in ogni caso metterei un appuntamento anche per chi vuole arrangiarsi per il pettorale e venire solo a cena. Potremmo fare 17.30/18.00 al ritiro pettorali oppure alle 19.30 al Pedavena, che dite?
ok per la cena io ci sono (penso da solo ... verifico oggi con mia moglie); per il ritiro pettorali vi faccio sapere