Non dandoci eccessiva importanza

Ora, lungi da me disprezzare il grado di "novellino" (del resto, almeno nella pratica podistica, lo sono!), ma si potrebbe sistemare la cosa? Capita solo a me o qualcun altro ha notato lo stesso errore?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ecco, come sempre capita - tipo dal meccanico - appena ho fatto notare la cosa, subito il problema si è risolto!Miaomic ha scritto:Dopo aver spulciato le discussioni già aperte, mi pare di non aver trovato nulla in merito al problema del mancato avanzamento del numero dei messaggi che, per quanto mi riguarda si è bloccato a 49.![]()
Non dandoci eccessiva importanzanon me ne sono accorto subito, ma quando ho avuto il dubbio ho provato a postare un messaggio ed effettivamente il contatore non va avanti.
Ora, lungi da me disprezzare il grado di "novellino" (del resto, almeno nella pratica podistica, lo sono!), ma si potrebbe sistemare la cosa? Capita solo a me o qualcun altro ha notato lo stesso errore?
Eh, me ne sono accorto anch'io!!!! Hai presente quando l'auto fa un rumorino per settimane, poi la porti dal meccanico e, non appena mette una ruota in officina, il rumorino smette? Per poi ricomparire appena la riporti a casa?dam ha scritto:Leggendo questo post vedo il tuo n. messaggi a 50.
Ah, ok, quindi i messaggi postati nel Bar non fanno aumentare il contatore, ho capito bene?ingpeo ha scritto:Tranquillo Miaomic, non hai avuto un abbaglio. Semplicemente ho disabilitato il contatore nella sezione Bar.![]()
Qui un po' di perché e percome: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=18776