calendari fidal

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

giampifriend
Guru

calendari fidal

Messaggio da giampifriend »

ciao raga.scusate ma guardando i vari calendari fidal non riesco a capire perche' ad esempio una gara te la trovo nel calendario provinciale e non te la ritrovo in quello nazionale o regionale :nonzo: ma il cal. nazionale non dovrebbe comprendere tutte le gare che ci sono in giro??? ad esempio alcune gare della provincia di milano non figurano nel calendario regionale ....il fatto e' che supponendo che non conosca l'esistenza della gara come faccio a trovare l'elenco di certe gare???tra l'altro alcuni comitati delle vari province non hanno neppure un loro sito ufficiale.
ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
zartax

Re: calendari fidal

Messaggio da zartax »

Le gare FIDAL sono "classificate" in internazionali, nazionali, regionali e provinciali.
Se guardi il calendario regionale, per esempio, non troverai le singole gare provinciali ma, probabilmente, solo quelle classificate regionali.
Ci sono comunque tanti altri siti con i calendari delle gare in programma, sia FIDAL che non FIDAL.
Devi armarti di pazienza e poi magari fare un collage.... e vedrai che qualcosa di interessante lo trovi.
giampifriend
Guru

grazie zartax.difatti all'inizio consultavo solo un paio di siti,per intenderci quelli che forniscono microchip ed iscrizione on line ma poi ho cominciato a rovistare nei vai calendari fidal ed ho scoperto qualcosa in piu',anche se ho notato che alcune province in questo periodo sono proprio carenti di gare ,vedi milano lodi e pavia ,la mia zona appunto mentre la zona di brescia e' ben organizzata sia a livello di comitato provinciale che di gare.seguo il tuo consiglio ,ho gia memorizzato nei segnalibri un po' di siti per vedere se riesco a trovare qualche garetta per luglio e agosto dato che in questo periodo sto riprendendo dopo un periodo di sf*ga.se hai qualche link passa pure zartax ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Giampi di solito i siti Fidal della propria regione a inizio anno pubblicano i calendari regionali e provinciali di tutte le gare approvate, che siano su strada, pista, montagna o cross. Inoltre su riviste specializzate, tipo Correre o Runner's World, ogni mese ci sono pubblicate a livello regionale le gare del mese successivo.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Puoi anche dare un'occhiata a questo sito:

http://www.wedosport.net/pub/cf/home.cfm
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Per la zona lombarda bergamasca questo è un bel sito, che comunque spazia anche su tutto il nord:
www.atleticamichele.altervista.org/
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
giampifriend
Guru

:thumleft: grazie raga per le info.ciao
umuntu ngumuntu ngabantu
gian™
Maratoneta

C'è un calendario gare nazionale?

Messaggio da gian™ »

Per caso c'è un sito che tiene un calendario con tutte le gare che noi amatori possiamo correre?
Perchè per la prossima stagione un paio di corsette non competitive me le vorrei fare volentieri :-"
Bisogna tesserarsi con qualche squadra per poter partecipare a queste competizioni oppure basta compilare qualche modulo online o durante il pre-gara?
Grazie
gio63
Guru

Re: C'è un calendario gare nazionale?

Messaggio da gio63 »

Se compri le riviste "Runner's World" e "Correre" fai prima: c'è tutto e di più :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
enrico55
Novellino

Re: C'è un calendario gare nazionale?

Messaggio da enrico55 »

qui c'è un calendario aggiornato per Piemonte e Lombardia

http://www.aspettandolexpo.it/calendari ... 202009.htm
Non camminare davanti a me, potrei non seguirti;
non camminare dietro di me. non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco e saremo sempre amici.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”