Elenco personalizzato

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

simpep
Guru

Elenco personalizzato

Messaggio da simpep »

Scusate, forse c'è scritto da qualche parte.
Si può configurare una lista con argomenti selezionati dall'utente (con funzioni di Add e Del ) ?
Grazie.
> simone
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Elenco personalizzato

Messaggio da ingpeo »

Forse quello che fa per te è la lista dei segnalibri, una volta aperto un argomento puoi aggiungerlo nei tuoi segnalibri cliccando sull'apposita funzione che trovi in fondo alla pagina.
Poi puoi monitorarli dal Pannello di Controllo Utente, più precisamente qui: http://www.runningforum.it/ucp.php?i=ma ... =bookmarks
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
simpep
Guru

Re: Elenco personalizzato

Messaggio da simpep »

ingpeo ha scritto:Forse quello che fa per te è la lista dei segnalibri, una volta aperto un argomento puoi aggiungerlo nei tuoi segnalibri cliccando sull'apposita funzione che trovi in fondo alla pagina.
Poi puoi monitorarli dal Pannello di Controllo Utente, più precisamente qui: http://www.runningforum.it/ucp.php?i=ma ... =bookmarks
Approfitto della tua disponibilità.
Ma su questa lista finiscono tutti i messaggi (vecchi e nuovi) relativi all'argomento aggiunto con il segnalibro, con la logica dell' evidenziazione per i "non ancora letti" ?
Oppure è una lista solo degli argomenti "segnati" che poi vanno aperti normalmente ?

... ma stavo pensando che posso anche provare io.

Ciao e grazie.
>simone
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”