Biella - Sabato 20.06.2009 ore 19:30

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Oscar78
Top Runner

Biella - Sabato 20.06.2009 ore 19:30

Messaggio da Oscar78 »

Ho trovato questa mezza serale a Biella. http://www.biellasport.net/index.aspx Se non fa troppo caldo potrebbe essere un'idea, e poi accettano iscrizioni
anche il giorno della gara.
Nota contro: ad oggi (mancano 2 settimane) l'elenco iscritti non arriva a 40 persone :pale: :pale: , non riusciranno nemmeno ad assegnare tutti i premi previsti :nonzo:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
jean
Top Runner

Re: Biella - Sabato 20.06.2009 ore 19:30

Messaggio da jean »

Sai qual'è il problema di quella gara?Anzi i problemi....Non chiudono le strade al traffico,si fanno 3 giri di 7km....ecc devo continuare????Ah si a Biella in questo periodo c'è un umidità....lassamo perde i paragoni....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

.....insomma una sauna :pale: .
Sul sito danno il percorso come giro unico anzichè 3 giri come l'anno scorso (loro stessi confermano i problemi che si sono verificati con la viabilità).
Certo che se non le chiudono proprio le strade....non è che mi garbi molto...

(nel frattempo è stato sfondato il muro dei 50 iscritti :smoked: )
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
cyzzy
Novellino

Messaggio da cyzzy »

ciao a tutti sono nuovo,pensavo di correre sabato a biella per ora ci sono circa 130 iscritti
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

cyzzy ha scritto:ciao a tutti sono nuovo,pensavo di correre sabato a biella per ora ci sono circa 130 iscritti
Guarda io deciderò all'ultimo (ci si può iscrivere anche il giorno stesso della gara). Faccio scarico tutta settimana poi si vedrà
(sul sito danno circa 220 iscritti) :salut:
Cecilia Mora
cyzzy
Novellino

Messaggio da cyzzy »

pure io decidero' ultimo momento, anche perche abito a Milano e purtroppo dovro venire da solo, e sinceramente non ho voglia di viaggiare da solo!!! poi in settimana ho in programma di fare una lunga di circa 30km. mai corso cosi tanto in vita mia ,mi sto allenando per fare la 1 maratona della mia vita! ciao a tutti =D>
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

...E alla fine l'ho fatta, ho controllato il meteo nel primo pomeriggio: davano temperature quasi fresche con poche gocce di pioggia in orario gara....sembrava l'ideale....sembrava appunto. :pale: :angry:
Finito il riscaldamento in piazza Duomo comincia a vedersi il cielo che si annerisce.....tutti sulla linea di partenza e al segnale dei 2 minuti comincia a venir giù un'acquazzone torrenziale! :afraid: A vicenda ci si cerca di convincere che .....ma sì è il classico temporale estivo...5 minuti e passa :^o . Si parte e l'acqua continua ad aumentare, già dopo 3-4 km non si fà più caso alle pozzanghere, le strade sono completamente allagate e dai tetti di molte case l'acqua non riesce a entrare nei pluviali e si riversa in strada a mò di cascata. Verso il decimo cominciano anche tuoni e lampi (vicinissimi :afraid: ) e non ci facciamo mancare neppure un passaggio di un centinaio di metri con l'acqua che copre completamente le caviglie :ueh: .
(nota super negativa: al 10k non c'era il ristoro ma c'era lo spugnaggio :culone: )
La seconda metà della gara è tutta in leggera salita in mezzo alla campagna con un vento laterale non indifferente e dal 15-16 la fatica comincia a farsi sentire, e completamente zuppi teniamo duro. L'arrivo in piazza Duomo è quasi una liberazione perchè gli ultimi km cominciavo a sentire freddo ed avevo paura dei crampi.
Ok adesso però i lati positivi: gara bagnata (o meglio inzuppata) gara fortunata: ho migliorato il mio personale di quasi 3 minuti (il garmin mi dà 1:40:45). fino al 15 km ero in linea per scendere sotto i 100 minuti ma gli ultimi km sono stati veramente duri....ma a settembre :perfido:

Nota sull'organizzazione: Parecchio scarsa, spogliatoi microscopici, 2 mini gazebo in piazza per i cambi volanti senza neppure una panchina, diversi passaggi su strade aperte al traffico e non custoditi (addirittura abbamo passato uno svincolo con annesso rotondone senza nessuno che segnalava il percorso e in mezzo alle macchine che non sò come facessero a vederci con l'acqua che scendeva :afraid: )
Cecilia Mora
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Caspita! Ma le pinne le davano in dotazione quelli dell'organizzazione?
Complimentissimi per aver migliorare il tuo personale con queste condizioni =D> =D>
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Bravo Oscar =D> =D>
Si vedeva che il tempo era bruttino :-" :-" ,ma almeno oggi si sta un pò meglio,l'organizzazione...non basta cambiare percorso,lì è questione di cambiare gli organizzatori =;
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Bravissimo ed una tirata di orecchie agli organizzatori... [-X
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Mezza Maratona”