Gare e iscrizione alla FIDAL

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mattmast
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 set 2011, 15:36

Gare e iscrizione alla FIDAL

Messaggio da mattmast »

Ciao a tutti, sono nuovo di qui. E' da un po' di tempo che corro, ma non ho mai partecipato alle gare. Ieri ho scoperto che stanno organizzando una gara da 13km nella mia provincia (a Frosinone), però ho visto che per iscriversi bisogna essere tesserati. Ma funziona così per tutte le gare? Ad esempio anche per la gara di fine anno a Roma (we Run Rome) bisogna essere iscritti?

Nel caso bisognasse tesserarsi come si può procedere? Devo trovare un centro FIDAL? Posso compilare la modulistica online?

Ultima cosa, magari se c'è qualcuno di voi che abita nei dintorni di Frosinone può darmi indicazione più specifiche su dove andare precisamente! :thumleft:

Vi ringrazio in anticipo!
Avatar utente
oedem
Guru
Messaggi: 2160
Iscritto il: 28 giu 2011, 10:42

Re: Gare e iscrizione alla FIDAL

Messaggio da oedem »

puoi trovare qualche risposta qui
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=21&t=19256

hai diverse alternative:
- ad ogni gara che partecipi paghi il tesseramento per solo quella gara (solitamente viene permesso) a 7€ circa
- ti tesseri Fidal (e vedi la OTC como o la Happy running se vuoi risparmiare, lo fanno anche a distanza)
- ti tesseri Uisp col solo limite che non ptorai gareggiare nelle gare limitate ai tesserati Fidal.
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”