Salve sono un nuovo iscritto e mi chiamo Alessio
prima di perdere ore ed ore davanti al pc in cerca di un gps che fa al caso mio,
chiedo a voi che sarete sicuramente più esperti.
Sono alla ricerca di un orologio gps da corsa, con fascia cardio, senza grande pretese, che mi registri le informazioni più disparate da controllare a casa e che mi visualizzasse la distanza percorsa ed il passo in tempo reale.
Ringrazio tutti quanti dell'attenzione e di ogni eventuale aiuto
Migior gps per neofita
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: Migior gps per neofita
Vai di Garmin Forerunner ce ne sono diversi modelli.
-
- Novellino
ce se sono tanti e sono proprio ignorante in materia
-
- Novellino
Ciao!
Anche io sono nella tua stessa condizione! mi sono avvicinato alla corsa da circa due mesi e sono stufo di girare con il cel in mano (oppure attaccato al braccio).
Sinceramente devo dirti che guardandomi attorno ho "puntato" due modelli che per costi e prestazioni potrebbero fare al caso mio!
Garmin Forerunner 110
Timex Gps Marathon
Che ne dite?
Quale dei due conviene prendere? Quali le differenze principali?
Grazie
Anche io sono nella tua stessa condizione! mi sono avvicinato alla corsa da circa due mesi e sono stufo di girare con il cel in mano (oppure attaccato al braccio).
Sinceramente devo dirti che guardandomi attorno ho "puntato" due modelli che per costi e prestazioni potrebbero fare al caso mio!
Garmin Forerunner 110
Timex Gps Marathon
Che ne dite?
Grazie

PB
5k: 19'25''
5k: 19'25''
-
- Ultramaratoneta
con garmin si va sul sicuro... comunque tutto dipende dal budget e da cosa ci si deve fare... se devo solo premere lo start e via va benissimo anche il nuovissimo garmin fr10 http://www.garmin.com/it/forerunner10 che costa 100 €...
altrimenti, se si ha già in mente di impegnarsi davvero nel running, e seguire tabelle, fare ripetute etc etc consiglierei qualcosa tipo 410/610/310... che sono sicuramente un investimento a lungo termine
altrimenti, se si ha già in mente di impegnarsi davvero nel running, e seguire tabelle, fare ripetute etc etc consiglierei qualcosa tipo 410/610/310... che sono sicuramente un investimento a lungo termine

-
- Guru
Ciao! Ti ho Risposto nell'altro 3D. Ciao!Fabrizio1908 ha scritto:Ciao!
Garmin Forerunner 110
Timex Gps Marathon
Che ne dite?
Grazie
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45