Mezza Maratona di Pisa del 16 dicembre 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

valterb
Maratoneta

Mezza Maratona di Pisa del 16 dicembre 2012

Messaggio da valterb »

Vedo che ancora non c'è un post al riguardo ed allora ne apro uno direttamente io.
Da quest'anno io sono nel comitato organizzatore e stiamo lavorando per delle, credo, positive novità per quella che è la mezza maratona più partecipata della Toscana!
Il percorso rimarrà praticamente invariato rispetto all'anno scorso con un cambiamento in fase di partenza che avverrà in una strada molto più larga per ovviare ad alcuni inconvenienti che ci sono stati l'anno scorso. 21 km e 097 metri completamente piatti, se si escludono due ponti sull'Arno ed il giro di boa con una rampa di 20 metri. I rettilinei sono di km con solo una curva importante al giro di boa appunto; insomma tutte le caratteristiche che servono per fare un tempone!
Nuova l'ubicazione dell'expo, che ancora non posso dire, discreto il pacco gara rispetto agli standard che si trovano in giro, bella la medaglia che probabilmente è una delle più belle tra le maratone italiane (e non solo).
Abbiamo messo online il nuovo sito internet che era rimasto un po' trascurato negli ultimi anni. Ci si arriva da http://www.pisacitymarathon.com ma anche dal vecchio indirizzo.
Abbiamo creato anche una pagina su facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/PisaMarathon ed un profilo twitter, un numero di telefono che risponde in orario di ufficio ed un collegamento Skype (pisamarathon) così potrete cercarsi in tutti i modi possibili.
Formal
Aspirante Maratoneta

Re: Mezza Maratona di Pisa del 16 dicembre 2012

Messaggio da Formal »

valterb ha scritto:Vedo che ancora non c'è un post al riguardo ed allora ne apro uno direttamente io.
Da quest'anno io sono nel comitato organizzatore e stiamo lavorando per delle, credo, positive novità per quella che è la mezza maratona più partecipata della Toscana!
Il percorso rimarrà praticamente invariato rispetto all'anno scorso con un cambiamento in fase di partenza che avverrà in una strada molto più larga per ovviare ad alcuni inconvenienti che ci sono stati l'anno scorso. 21 km e 097 metri completamente piatti, se si escludono due ponti sull'Arno ed il giro di boa con una rampa di 20 metri. I rettilinei sono di km con solo una curva importante al giro di boa appunto; insomma tutte le caratteristiche che servono per fare un tempone!
Nuova l'ubicazione dell'expo, che ancora non posso dire, discreto il pacco gara rispetto agli standard che si trovano in giro, bella la medaglia che probabilmente è una delle più belle tra le maratone italiane (e non solo).
Abbiamo messo online il nuovo sito internet che era rimasto un po' trascurato negli ultimi anni. Ci si arriva da http://www.pisacitymarathon.com ma anche dal vecchio indirizzo.
Abbiamo creato anche una pagina su facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/PisaMarathon ed un profilo twitter, un numero di telefono che risponde in orario di ufficio ed un collegamento Skype (pisamarathon) così potrete cercarsi in tutti i modi possibili.
Scusa, ma non è il 14/10/2012 ??? http://www.pisahalfmarathon.com/
P.B.
5km--->20m55s
10km--->43m25s
21km ---> 1h35m59s
30km ---> 2h38m27s
42km ---> 3h46m03s

Maratone: New York 2011, Milano 2012, Berlino 2012, Roma 2016, Parigi 2017, Chicago 2017, Londra 2018, Venezia 2018, Boston 2019
valterb
Maratoneta

Messaggio da valterb »

Formal, quella è la mezza maratona che si corre tra 10 giorni.
Quella di cui parlo io è quella abbinata alla PisaMarathon che si svolgerà il 16 dicembre.
Sono due organizzazioni diverse, anche se collaboranti. ;-)
valterb
Maratoneta

Messaggio da valterb »

Al momento siamo arrivati a 32 PisaMarathon Point, ovvero 32 negozi di articoli sportivi dedicati alla corsa dove è possibile fare l'iscrizione alla Mezza Maratona di Pisa (e alla Maratona) del prossimo 16 dicembre.
Trovate l'elenco completo sul nostro sito all'indirizzo http://www.pisacitymarathon.com/wordpress/?page_id=509
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Ciao! Io ci sarò! :thumleft:
rinaldoincampo
Mezzofondista

Messaggio da rinaldoincampo »

mi sembra un po' cara l'iscrizione rispetto ai € 15 della Milano Fit Mararathon ad esempio ...
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Mi sono iscritto ora online tramite SDAM :thumleft:
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Ho fatto l'iscrizione pagando la quota per il cartellino fidal giornaliero. A questo punto mi chiedevo, ma devo per forza faxare il certificato o posso anche portarlo quando ritiro il pettorale?

Sent from my iPhone using Tapatalk
valterb
Maratoneta

Messaggio da valterb »

Portalo quando ritirerai il pettorale, ma non lo dimenticare o non ti facciamo correre...
valterb
Maratoneta

Messaggio da valterb »

rinaldoincampo ha scritto:mi sembra un po' cara l'iscrizione rispetto ai € 15 della Milano Fit Mararathon ad esempio ...
Hai ragione Rinaldo anche se a me sembra molto economica quella che tu citi. Forse troppo.

Torna a “Mezza Maratona”