
Sito internet http://empolirun10000.com/
3° EDIZIONE - 28 OTTOBRE 2012 ORE 9.30
Stadio Comunale "C.Castellani" di Empoli (FI)
CORSA COMPETITIVA SU STRADA km 10 OMOLOGATA Fidal e NON COMPETITIVA km 6-partenza ore 9,30
MINIRUN(bambini da 6 A 11 ANNI) in pista-partenza ore 11,30
attenzione: il numero di c/c postale indicato sul volantino è errato: quello esatto è 1007952417
AI PRIMI 700 ISCRITTI TELO IN MICROFIBRA RICAMATO - AGLI ALTRI RICCO PACCO ALIMENTARE
ALLA PRIMA SOCIETA' PER NR. DI ISCRITTI TV LED 32'' (vedi regolamento premi)
ISCRIZIONI
Le iscrizioni per i COMPETITIVI potranno essere effettuate entro le ore 21,00 del giorno 26 ottobre 2012 con il pagamento della quota di iscrizione di euro 5,00 con le modalità di seguito indicate. (le modalità per i non competitivi sono indicate più sotto)
La mattina della gara pagando euro 9,00 sarà possibile iscriversi all’interno dello stadio Comunale “C.Castellani” di Empoli (palestre del sottotribuna “Maratona”) fino alle ore 9,00 presentando il tesserino della società o associazione sportiva di appartenenza oppure dell’Ente di promozione sportiva nel rispetto delle convenzioni stipulate con la Fidal (in corso di validità per l’anno 2012).
Le quote di iscrizione sono comprensive di chip TDS, che dovrà obbligatoriamente essere restituito al termine della gara. In caso di mancata restituzione verrà addebitata una penale di euro 20,00.
Iscrizioni entro il 26/10/12:
per i singoli: via fax o email trasmettendo la scheda di iscrizione (scaricabile in modulistica oppure disponibile sul volantino) debitamente compilata in ogni sua parte via fax al numero 0571592745 oppure via email all’indirizzo iscrizioni@empolirun10000.it), con allegati la copia del versamento eseguito (nota bancaria di eseguito bonifico oppure ricevuta di versamento c/c postale) e del tesserino di iscrizione a società o associazione sportiva o ad Ente di promozione sportiva nel rispetto delle convenzioni stipulate con la Fidal, valido per il 2012.
Presso i Centri di raccolta iscrizioni
Compilando la scheda di iscrizione in ogni sua parte, allegando copia del tesserino di iscrizione a società o associazione sportiva o ad Ente di promozione sportiva valido per il 2012, oppure del certificato sanitario di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera in caso di assenza di tesseramento, e pagando in contanti la quota di iscrizione, presso:
- Sport Sprint (Empoli)
- L’Isolotto dello Sport (Firenze)
- Il Campione (Prato)
per le società o gruppi sportivi:
mediante trasmissione via fax (0571592745) o email ( iscrizioni@empolirun10000.com) dell’elenco degli iscritti, su carta intestata della società oppure riempindo il modulo scaricabile da modulistica, completi di cognome e nome, data di nascita, sesso, nazionalità, numero di tessera e tipo di gara (competitiva – non competitiva) debitamente firmato dal Presidente della Società, allegando copia del versamento eseguito (nota bancaria di eseguito bonifico oppure ricevuta di versamento c/c postale).
Modalità di pagamento per tutti:
- bonifico sul conto corrente bancario IBAN IT53L0842537830000030215909 intestato a “Toscana Atletica Empoli a.s.d.” ;
- versamento su cc postale n. 1007952417 intestato a “Toscana Atletica Empoli a.s.d.” .
ATTENZIONE:
Non saranno accettate in nessun caso iscrizioni pervenute prive del pagamento effettuato, oppure con pagamento inferiore a quanto dovuto, o di copia del tesserino o (se singoli) del certificato sanitario di idoneità agonistica.
NON COMPETITIVI
sarà possibile iscriversi nei giorni precedenti, con le stesse modalità dei competitivi, compilando il modulo e allegando soltanto il pagamento (euro 5 con pacco gara), oppure la mattina della gara fino a poco prima della partenza (euro 5 con pacco gara - saranno disponibili anche cartellini a 1 euro senza pacco gara).
RITIRO PETTORALI:
la mattina della gara a partire dalle ore 8,00 all’interno dello stadio Comunale “C.Castellani” di Empoli (palestre del sottotribuna “Maratona”).
PARTENZA:
Competitiva e non competitiva alle ore 9,30 dall'esterno dello stadio, lato curva nord di fronte a "Publiservizi".
Partenza Minirun: ore 11,00 nella pista di atletica.
SPOGLIATOI
Saranno disponibili spogliatoi e docce all'interno delle palestre dello Stadio C.Castellani sotto tribuna"Maratona"
REGOLAMENTO
Corsa su strade segnalate; gli atleti devono rispettare il Codice della Strada.
Possono partecipare atleti italiani e stranier tesserati per Società, anche di altre regioni, affiliate alla Fidal e atleti italiani tesserati per gli enti di promozione sportiva nel rispetto delle convenzioni stipulate con la Fidal.
Vige regolamento FIDAL Regione Toscana.