Il mio nome è Christian (nick: Cxmxcx).
E' un pò che girovago su questo forum, e da due giorni mi sono iscritto.
Forse ho precorso i tempi perché, come ho scritto nella mia luuuunga presentazione ancora non sono un runner, ma solo un aspirante tale.
Per ora faccio stremanti passeggiate condite di qualche sprazzo di orgogliosa corsa
La domanda è la seguente:
Quale è stato il vostro margine di miglioramento?
Cioè, a quanto andavate all'inizio correndo? (min/km)
a quanto andate ora? (min/km)
dopo quanto tempo ci siete arrivati?
Non mi è sembrato di leggere nulla di simile nel forum, alla sezione dei domandoni. Se differentemente un post in tal senso già esistesse prego i moderatori di ricollegarmi a quello e me ne scuso.
Ho letto in un post che si parlava di "calo del desiderio" di corsa, e (credo) sarebbe utile per chi cerca di approcciarsi a questa bella, ma inizialmente difficile ed impegnativa attività, oltre ad essere invogliato dalle vostre entusiastiche descrizioni di gare e risultati acquisiti, (che di sicuro sono molto motivanti soprattutto quando si percepisce la bella impostazione psicologico-rilassata che avete trovato tutti nella corsa), anche sapere da dove si era partiti, avere un pò di idea del tempo intercorso e del percorso fatto.
Certo potrebbe esserci la difficoltà che magari, per la maggior parte, non siete stati tutti malati come me da misurarvi fin da prima di iniziare a correre "definitivamente ed in maniera continuativa"..ma come si dice...
Chiedere è lecito ^__^
Buona corsa a tutti!