avete visto le nuove asics della serie 33?
praticamente hanno messo un intaglio trasversale in modo che, oltre ad agevolare la rotazione lungo la pianta, aiutino la naturale pronazione dell'appoggio
http://www.runnersworld.it//fluidaxis-p ... nners-3449
personalmente mi sembrano delle scarpe di transizione verso il minimalismo; infatti asics dichiara di avere un approccio moderato verso il "natural running"
Nuove Asics 33.2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Nuove Asics 33.2
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Nuove Asics 33.2
dopo l'esperienza con la prima excel33, 150 euro buttati, non credo di ripetere il tentativo.
nè a3, nè a2, nè minimalista, mi è parsa soprattutto una mossa di marketing per riempire un segmento che asics ancora non aveva in catalogo.
difficile da portare, efficace e fluida soltanto per ritmi più veloci dei 4'30/km.
certo, c'è anche chi l'ha apprezzata, basta leggere le discussioni e i pareri nei topic dedicati a questo modello.
ma si tratta in ogni caso di un modello molto di nicchia, che si ama o si odia per forza, senza mezze misure.
forse la linea 33 è più sensata nelle versioni più leggere, ma l'ammiraglia non mi ha convinto proprio per niente.
nè a3, nè a2, nè minimalista, mi è parsa soprattutto una mossa di marketing per riempire un segmento che asics ancora non aveva in catalogo.
difficile da portare, efficace e fluida soltanto per ritmi più veloci dei 4'30/km.
certo, c'è anche chi l'ha apprezzata, basta leggere le discussioni e i pareri nei topic dedicati a questo modello.
ma si tratta in ogni caso di un modello molto di nicchia, che si ama o si odia per forza, senza mezze misure.
forse la linea 33 è più sensata nelle versioni più leggere, ma l'ammiraglia non mi ha convinto proprio per niente.