vi scrivo per osare timidamente una piccola proposta...

rivolta a tutti i "forumendoli" che, come me, corrono piano e arrivano sempre tra gli ultimi...ultimi ma soddisfatti e felici però

pensavo che sarebbe carino scegliere una maratona e correrla tutti insieme (immagino che noi lenti avremmo più o meno la stessa andatura!) magari con indosso le maglie del forum, se le abbiamo/avremo! anzi, in realtà sarebbe anche molto carino correre con delle maglliette con su scritto "lumachine/i")

Potrebbe essere (almeno credo) una buona occasione per chi vorrebbe provare a correre una maratona ma non se la sente perchè è un pò lentino. Correre tutti insieme darebbe forza a tutti e sicuramente ci divertiremmo a prescindere dal risultato!
questa idea mi è venuta dopo la maratona di Venezia...ho pensato che se avessi corso con degli amici, e non in estrema solitudine, forse mi sarebbe pesata meno. E poi chi corre lentamente in genere non ha problemi a chiaccherare perchè non ha l'ansia del tempo, quindi potremmo davvero correre tutta una maratona con gioia e allegria in compagnia.
se vi sembra un'idea cretina scusate

PS. non sempre riesco a connettermi ad internet, e a volte riesco solo nel fine settimana, quindi scusatemi se dovessi rispondere in ritardo
grazie a tutti e buona giornata (anzi, buon ponte per chi, come me, lo fa!)