Dopo tanto tempo torno a partecipare ad una prova del cpt avendo partecipato solo alla prima tappa... devo cercare dove ho messo il pettorale ...
Quindi presente sulla 19km
mi piacerebbe farla, qualcuno l'ha già fatta e conosce il percorso? nel senso, si sta sempre sull'asfalto o si va fuori strada? visto il meteo di domani che non promette nulla di buono...
Quando non so cosa fare corro, quando corro so sempre cosa fare...!!!
toto ha scritto:mi piacerebbe farla, qualcuno l'ha già fatta e conosce il percorso? nel senso, si sta sempre sull'asfalto o si va fuori strada? visto il meteo di domani che non promette nulla di buono...
Idem
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
Non ho mai fatto questa corsa nello specifico , però conosco la zona. Essendo una gara del cpt prevedo un percorso tutto sommato veloce almeno nella 12 km, la 19 dovrebbe essere un pò più impegnativa, sicuramente ci saranno tratti di sterrato, che visto la pioggia risulterà fangoso; penso comunque non sia nulla di impegnativo basta stare un pò attenti
inchi81 ha scritto:Non ho mai fatto questa corsa nello specifico , però conosco la zona. Essendo una gara del cpt prevedo un percorso tutto sommato veloce almeno nella 12 km, la 19 dovrebbe essere un pò più impegnativa, sicuramente ci saranno tratti di sterrato, che visto la pioggia risulterà fangoso; penso comunque non sia nulla di impegnativo basta stare un pò attenti
fatta l'anno scorso la 19k e confermo in toto! RIcordo in particolare un incontro ravvicinato con un cervo