Buff originale: siti ecommerce?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Patrick
Aspirante Ultramaratoneta

Buff originale: siti ecommerce?

Messaggio da Patrick »

Ciao a tutti,

vorrei acquistare il Buff originale, in particoalre il modello Cyclone.
I miei "soliti" siti di ecommerce non lo trattano. Ho trovato altri siti dove sarebbe disponibile, ma non so come, non mi ispirano molto...

Qualcuno ha acquistato questo capo on-line?

Grazie a chi mi aiuterà.
fe_de
Maratoneta

Re: Buff originale: siti ecommerce?

Messaggio da fe_de »

Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
castoro

Messaggio da castoro »

c'è sempre da imparare qualcosa, non avevo la minima idea di cosa fosse un Buff, l'ho sempre chiamato scaldacollo :D
castoro

Messaggio da castoro »

Marco1980
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Marco1980 »

Io ho comprato il buff hood da un paio di settimane ed è un bel prodotto fatto bene. Su internet e in negozio il prezzo è lo stesso mentre il buff classico si trova parecchio scontato sulla baia. Magari ci vuole solo un po' di pazienza per l'offerta giusta.
Patrick

Messaggio da Patrick »

Grazie a tutti, nel frattempo ho trovato il miglior prezzo, e credo anche che sia un po' più bello, visibile e meno anonimo del semplice nero.
Per chi è interessato:
http://www.amazon.fr/Cyclone-BUFF%C2%AE ... 703&sr=8-5
Su Amazon.fr inoltre c'è unìampia scelta, sia di altri modelli Cyclone che di Buff generici.

Qui un altro sito (italiano, dal quale ho comprato l'anno scorso, con soddisfazione) con ampia scelta di Buff (non Cyclone)
http://www.maxisport.com/ricerca.htm?q=buff
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Su FCB c'è una ditta di integratori che,per pubblicità, ti invia gratuitamente il modello base se dai l'amicizia alla loro pagina.
E' un modello identico a quello del Forum.Naturalmente è in tessuto leggero ma io ho usato quello del Forum anche in inverno e mi sono sempre trovato bene,piu pesante mi darebbe fastidio
:beer:
emiliano73
Maratoneta

Messaggio da emiliano73 »

davide1977 ha scritto:Su FCB c'è una ditta di integratori che,per pubblicità, ti invia gratuitamente il modello base se dai l'amicizia alla loro pagina.
E' un modello identico a quello del Forum.Naturalmente è in tessuto leggero ma io ho usato quello del Forum anche in inverno e mi sono sempre trovato bene,piu pesante mi darebbe fastidio

sarebbe ??? :mrgreen:
I miei PB:
5 km: 21'51" (Allenamento,12/05/13)
10 km: 46'54'' (Allenamento,03/06/13)
21,097 km: 1h43'35'' (39^RomaOstia,03/03/13)
30 km: 2h46'11'' (Allenamento,24/02/13)
42,195 km: 4h01'56" (19^Maratona di Roma,17/03/2013)
Patrick

Messaggio da Patrick »

davide1977 ha scritto:Su FCB c'è una ditta di integratori che,per pubblicità, ti invia gratuitamente il modello base se dai l'amicizia alla loro pagina.
Ti ringrazio per l'info, ma sono uno dei pochissimi esseri umani (l'unico?) che reputa "FCB" una totale ****** (quindi niente account per me).
Comunque ho già ordinato sia l'invernale sia l'estivo su amazon.fr.
emiliano73
Maratoneta

Messaggio da emiliano73 »

Patrick ha scritto:
Ti ringrazio per l'info, ma sono uno dei pochissimi esseri umani (l'unico?) che reputa "FCB" una totale ****** (quindi niente account per me).
Comunque ho già ordinato sia l'invernale sia l'estivo su amazon.fr.
costo spedizione???...posso chiederti quali hai preso ? 8)
I miei PB:
5 km: 21'51" (Allenamento,12/05/13)
10 km: 46'54'' (Allenamento,03/06/13)
21,097 km: 1h43'35'' (39^RomaOstia,03/03/13)
30 km: 2h46'11'' (Allenamento,24/02/13)
42,195 km: 4h01'56" (19^Maratona di Roma,17/03/2013)

Torna a “Abbigliamento Running”