johnny Boh ha scritto:Tieni upgraded il tuo stato!siamo in molti con fastidi/problemi simili e quindi ogni caso può aiutare
Aggiorno la situazione. Ieri visita dal fisioterapista che aveva "miracolato" un mio compagno di squadra due giorni prima di Venezia. Mi ha massaggiato molto energicamente (con il gomito) la parte finale dei muscoli legati al ginocchio, sia sopra che sotto. Al termine mi ha fatto correre su Tapis Roulant. Sentivo ancora il fastidio/dolore, ma con mio stupore non aumentava. Ho corso per 20 min. Poi mi ha applicato i Taping, ho corso per altri 7-8 minuti ma mi son fermato avvertendo ancora molto dolore.

Il fisio sostiene che ho fatto troppi km in poco tempo, e che i miei muscoli, articolazioni e tendini ne hanno molto sofferto (mah ... ho fatto 1400 km da gennaio, non mi sembra di avere esagerato). Comunque mi ha detto di provare a corricchiare oggi e domani.
Bene, oggi ho provato, ma ennesimo disastro. Il dolore parte in sordina, ma poi aumenta fino a diventare insopportabile. Ho letto centinai di pagine su internet, ma non ho trovato nessun caso simile al mio, trovo solo casi dove il dolore è sordo inizialmente, svanisce con la corsa e si ripresenta al termine.
Io ho dolore sia da fermo, sia camminando, e correndo diventa devastante. Credo che non si tratti di una semplice (anche se forte) infiammazione.
Domani ho prenotato una ecografia per togliermi almeno questo dubbio ... ma quanto mi costa sta Maratona che alla fine neppure riesco a fare
](./images/smilies/eusa_wall.gif)