perchè il 405 non scarica piu mappe???

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

mcvoltolin
Novellino

perchè il 405 non scarica piu mappe???

Messaggio da mcvoltolin »

Ciao, dopo due anni di abituale e soddisfacente utilizzo da qualche settimana il mio 405 ha smesso di registrare i percorsi. Mi spiego meglio, durante la corsa mi da correttamente tutte le informazioni che mi servono (tempo totale, km. totali, passo totale, passo per ogni lap, medie parziali etc...) insomma tutto come sempre.
Quando pero' mi connetto al Garmin Training Center e scarico i dati nella finestra superiore "lui" non scarica il percorso (mappa, nella finestra riferita ai dati "Totali" qusti risultano molto semplificati ovvero, ad esemoio a fronte di una corsa in progressivo, ottengo solo km totali, tempi totali ma non, ad esempio la media tenuta per ogni singolo km,quindi non ho piu' i valori dei singoli intervalli.
Nella finetra sottostante appare la scritta "nessun grafico disponibile per l'elemento...".
Ovviamente lo stesso capita quando importo i dati su Sport Tracks.
Non penso di avere cambiato le impostazioni del garmin (almeno non volontariamente) ho nuovamente insatallato il Garmin Training Centere e l'Ant Agent ma senza risolvere il problema.
Cosa puo' essere successo?
Grazie per i vostri aiuti
Fabrizio

Torna a “Garmin”