Garmin 210 : durata 19 giorni

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Canga
Mezzofondista

Garmin 210 : durata 19 giorni

Messaggio da Canga »

Salve a tutti, scrivo dopo che l'ira ha lasciato il posto allo sconforto.
Acquistato il 19-10 ho utilizzato il 210 per 8 volte (6 allenamenti e 2 gare) ieri tornato a casa mi accingo a scaricare l'ultimo allenamento su Garmin Connect e da quel momento ... l'inferno. Unito ad un suono tipo sibilo emesso dall'orologio di circa 3-4 secondi mi compare la scritta caricamento non riuscito. Provo e riprovo un paio di volte il sibilo non lo emette più ma continua a dirmi che non riesce a caricare ](*,) . Mentre il veleno mi cresce in modo esponenziale (17 giorni di vita) cominco a cercare su internet qualche soluzione e scopro che molti con problemi piu o meno simili avevano risolto resettando (c'era pure chi non aveva risolto un bel niente). A questo punto eseguo il benedetto reset e lui "impazzisce" completamente :asd2: provo a spegnerlo ma rimangono accesi sia i segnalini della ricerca satellite che il cuoricino del cardio poi mi scrive che sta entrando in modalità risparmio ma invece di tornare sull'orologio si spegne completamente. Di riaccendersi solo col light non ne vuole sapere e riprende vita (nel senso che si accende) solo utilizzando light e reset assieme. Stamattina scrive batteria in esaurimento ma non ci sta verso di caricarla perche su piu di un computer non riconosce la periferica :twisted:
Chiedo scusa se vi ho tediato con questo post, non cerco una soluzione ma forse ho utilizzato il forum solo per sfogarmi e magari sapere se qualcuno ha avuto tutti sti guai con un oggetto comprato da cosi poco tempo.
Se qualcuno mi scrive che"può succedere che un oggetto sia malfunzionante" so che ha ragione però sono ugualmente inviperito.
Oggi quando alle 18 esco da lavoro torno da Decathlon e se non me lo cambiano all'istante e provano a parlarmi di spedire alla casa e aspettare domani mi leggete sulla cronaca di Roma :rambo:
Un saluto a tutti :salut:
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Garmin 210 : durata 19 giorni

Messaggio da deuterio »

Guarda, anche senza tirare in ballo la religione, ti posso assicurare che niente e NESSUNO è infallibile. Fai valere la garanzia e stai sereno, mi raccomando, (imho) non vale la pena prendersela per così poco...
:beer:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Canga
Mezzofondista

Messaggio da Canga »

deuterio ha scritto:Guarda, anche senza tirare in ballo la religione, ti posso assicurare che niente e NESSUNO è infallibile. Fai valere la garanzia e stai sereno, mi raccomando, (imho) non vale la pena prendersela per così poco...
:beer:
Se stasera me lo cambiano al volo nessun problema (a parte aver perso i dati dell'allenamento di ieri) se invece devo cominciare la trafila dell'oggetto spedito e fare domenica la mia prima mezza (sono un neofita ma mi sto impegnando parecchio compatibilmente col mio lavoro da 12 ore e mezza al giorno) senza gps ti confesso che non arrabbiarmi non è facile anche se ovviamente me ne farò una ragione.
Riferimenti religiosi sinceramente non ne vedo a meno che te ti riferisca alla parola inferno ma in quel caso era solo un modo di dire 8)
Un saluto :beer:
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

No, i riferimenti religiosi non erano tuoi. Mi riferivo al fatto che nemmeno "Lui" è infallibile! :wink:
Comunque sì, capisco la tua rabbia, a me è capitato qualche tempo fa che mi cadesse l'orologio GPS appena prima di uscire per una gara, e rompere il display. In quel caso, però, non avrei potuto incolpare altri che me stesso, per cui ho dovuto smaltire la rabbia in maniera un po' più "equilibrata"!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

Torna a “Garmin”