ragazze di torino!?!?!?

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

felicia85
Novellino

ragazze di torino!?!?!?

Messaggio da felicia85 »

:wink:
ragazze ...qualcuna di voi..di torino ???
vorrei tanto riprendere la corsa...in compagnia poi sarebbe più bello, spero di trovarvi in tante!
grazie :D
felicia85
Novellino

Re: ragazze di torino!?!?!?

Messaggio da felicia85 »

cavoli...nessuna....
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ciao Felicia, dovresti scrivere qualcosina di più, età, la zona, gli orari....
Poi devo ricordare sempre i limiti di un forum: ci sono tutte le migliori intenzioni del mondo e noi ci sentiamo in buona fede, ma non sappiamo chi c'è dall'altra parte...e tu sei anche una ragazza!
Sempre un pò d'attenzione, comincia a frequentare il forum e magari a conoscere qualcuno in occasione di qualche saluto pre-gara, poi da lì magari salta fuori qualche allenamento assieme.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
felicia85
Novellino

Messaggio da felicia85 »

:shock: :salut: :emb: ciao Barbara,forse hai ragione... Dv dare e darmi tempo e magari iniziare e farmi bastare la mia di compagnia,,, :asd2: O:)
Ps sn in buona fede, ho scritto senza pensare :pale:
Pink-Moderator

felicia85 ha scritto::shock: :salut: :emb: ciao Barbara,forse hai ragione... Dv dare e darmi tempo e magari iniziare e farmi bastare la mia di compagnia,,, :asd2: O:)
Ps sn in buona fede, ho scritto senza pensare :pale:
Non avevo dubbi sulla tua buona fede, lo dicevo per te, dato che non si sa mai chi ti può rispondere...
(Pssst! Mi chiamo Silvia)
Io non mi faccio avanti perchè sono ferma per infortunio e anche stando bene corro poco, in orari strani
Ma tu dove corri solitamente?
Farai la StraTorino? Perchè potresti aprire un topic sulle non competitive, e magari vedi chi la fa :asd2:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )

viewtopic.php?t=46765
felicia85
Novellino

Messaggio da felicia85 »

:thumleft: piacere Silvia..io Francesca, il mio secondo nome Felicia... :wink:
bè sinceramente no..non so se sono in tempo...
io corro in pzza d'armi..o dipende non sono fissa...quasi sempre nel fine sett al mattino..
ma ecco essendo all'inizio alterno camminata veloce e corsa leggera..
mi interessa l'idea di andare in compagnia perchè l'impegno responsabilizza ed io voglio iniziare..bene..! :rambo:
per assurdo non avevo letto che sei di Torino yuppi! O:)
felicia85
Novellino

Messaggio da felicia85 »

ps se mi iscrivo...non vorrei ritrovarmi da sola...ecco tutto...
Pink-Moderator

Nella corsa devi "imparare ad essere sola", perchè se la motivazione vera, la "spinta" non la trovi dentro di te, alla prima "compagna di corsa" che ti molla, o è incostante, non c'è storia....mollerai anche tu :asd2:
Il bello della corsa è proprio questo: cuffiette e scarpette...e via! Magari una tabella da seguire, per prendersi più sul serio, un impegno con se stessi... :thumleft:

StraTorino: mai fatta? L'occasione buona, la fanno anche i sassi!Conosco una signora di 86 anni :nonno: che fa anche le 10Km tutte camminando =D> =D>
In genere correndo (e camminando) mentre la fai trovi qualcuno che va al tuo passo e si scambia qualche battuta....sicuramente non saresti sola!
La StraTorino è la festa di tutti quelli che corrono "da tapascioni", fidati e lanciati! :thumleft:
Non c'è niente di meglio di una garetta così per darti la spinta, vedrai che programmerai subito un'altra gara :D

Ho aperto il topic così puoi provare a vedere se c'è qualcuno http://runningforum.it/viewtopic.php?f=25&t=20914

viewtopic.php?t=46765
felicia85
Novellino

Messaggio da felicia85 »

:thumleft: grazie Silvia sei molto carina a darmi buoni consigli!
ho le scarpe e le cuffie ovvio...
non molto tempo fa ho fatto 8km camminando e correndo tra una canzone e non...!!!per me che sono un pò pigra...!il mio problema è che avendo perso peso..circa 10 anni fa..non ho rassodato, tonificato a dovere e quindi...
a casa faccio degli esercizi e seguo delle lezioni di idrobike..con l'alimentazione sono brava ma non mi perdo il piacere in giusta dose..!quindi...ma sento che non basta perchè non cambia e visto che siamo a novembre...e tempo per luglio...ne ho abbastanza, ci do dentro!

grazie ancora..vado subito a leggere il post!!
=D> :study: :salut: :thumleft: :king:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”