ghepardo ha scritto:Ogni tabella riporta infatti riferimenti ai battiti o al ritmo della corsa ed io che ho solo un cronometro come posso fare?
Ciao Ghepardo, anche io come te ho solo il cronometro, ma è sufficente per seguire moltissime tabelle...cio' che ti manca è come misurare le distanze.
O corri in una pista di atletica e allora non ci sono problemi oppure misuri il percorso che fai abitualmente.
Io uso "GOOGLE EARTH", cercando il posto dove vuoi correre e misurando con lo strumento "RIGHELLO". In pratica segui tutto il percorso che farai a piedi e ottieni le misurazioni.
Chiaro che con un gps da polso è piu' divertente, ma si fa' di necessita' virtu'
Spero di essere stato chiaro, al limite stasera da casa faccio uno screenshot dal pc e vedendo in pratica ti sara' sicuramente piu' chiaro.
Detto questo, con un po' di pazienza nell'organizzarti puoi seguire tutte le tabelle che vuoi (non lavorando sui battiti cardiaci ma solo sulle velocita' ovvio).
Qualcun'altro piu' esperto di me ti aiutera' con una tabella apposita...buone corse
p.s.: abbiamo gli stessi obbiettivi!