ciao a tutti, da un po' di tempo la mia compagna di running non può più venire con me ed io -sembrerò sciocca - ma ho paura ad andare in giro a correre da sola , di sera . preciso che corro in un paese di 4.000 anime, con strade trafficate ed altre meno . alla domenica invece vado al parco e -complice forse il chiaro della mattina - ho meno paura.
donne voi come vi regolate? è solo una mia fobia ??
ciao e grazie
paura correre sola
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: R: paura correre sola
ciao!
io ho sempre corso da sola, anche la sera.. a volte mi faccio problemi soprattutto nella mia città natale perché non ci sono molte persone che corrono e quando passo correndo con i vestiti da corsa fanno commenti.. io ascolto la musica e non mi curo di loro.
poi non so com' e' la tua zona. puoi fare una prova e vedere come ti senti. la tua amica andrebbe da sola al tuo posto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho sempre corso da sola, anche la sera.. a volte mi faccio problemi soprattutto nella mia città natale perché non ci sono molte persone che corrono e quando passo correndo con i vestiti da corsa fanno commenti.. io ascolto la musica e non mi curo di loro.
poi non so com' e' la tua zona. puoi fare una prova e vedere come ti senti. la tua amica andrebbe da sola al tuo posto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: paura correre sola
anche se non sono una donna, posso dirti che la corsa deve essere serenità e libertà, se non riesci ad andare a correre in modo spensierato non è la stessa cosa