ciao a tutti i podisti "tapascioni"...
corro per piacere 2-3 volte la settimana dalle 18.30 -19 a carpi o modena
quando c'e freddo magari due chiacchere aiutano a scaldarsi..
se vi va...
ciao elga
correre e chiacchere carpi-modena
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Podistica San Damaso
Re: R: correre e chiacchere carpi-modena
Se vieni al parco Ferrari di solito c'è tanta gente, mentre le tapasciate domenicali adesso che iniziano le corse di quartiere avranno sempre quasi duemila persone.
Il sito modenacorre ti potrĂ aiutare con i calendari poi alla tenda della Podistica san damaso trovi lì e i miei amici di corsa bene o male a tutte le velocitĂ
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Il sito modenacorre ti potrĂ aiutare con i calendari poi alla tenda della Podistica san damaso trovi lì e i miei amici di corsa bene o male a tutte le velocitĂ
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
elga
- Novellino
Re: correre e chiacchere carpi-modena
ciao , si si le conosco le corse domenicali, io sono della madonnina.
ma sono gli allenamenti serali ... a volte partire in solitaria con il buio diventa dura e il divano diventa una vera tentazione...e allora se c'e qualcuno a cui fa piacere correre in compagnia e fare due chiacchere ...magari si bruciano meglio i km, facendo attenzione a non rimanere senza fiato per due chiacchere
grazie e alla prox
h
ma sono gli allenamenti serali ... a volte partire in solitaria con il buio diventa dura e il divano diventa una vera tentazione...e allora se c'e qualcuno a cui fa piacere correre in compagnia e fare due chiacchere ...magari si bruciano meglio i km, facendo attenzione a non rimanere senza fiato per due chiacchere
grazie e alla prox
h