Venduto Garmin Forunner 210

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

maverik84m
Mezzofondista

Venduto Garmin Forunner 210

Messaggio da maverik84m »

Ciao a tutti, vendo il mio Garmin forunner 210 cardiofrequenzimetro -gps , completo di fascia cardio ,scatola, scontrino , comprato nel luglio 2011 interfaccia per ricarica via usb ,e per caricare gli allenamenti, più interfaccia per collegamento alla presa di casa, tenuto in buonissime condizioni
prezzo 125 euro con spedizione compresa , oppure consegna a mano su Milano (sarebbe anche meglio , in modo tale da contastare lo stato del cardiofrequenzimetro-gps)
vendo causa inutilizzo e anche per motivi fisici ,visto non posso più praticare l'attività sportiva della corsa

Immagine
Ultima modifica di maverik84m il 30 nov 2012, 22:31, modificato 2 volte in totale.
mauro1966
Novellino

Re: Ribasso Garmin Forunner 210

Messaggio da mauro1966 »

Ciao.Io sono interessato Ti ho lasciato un MP
Ciao Mauro
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

maverik84m ha scritto:Ciao a tutti, vendo il mio Garmin forunner 210 cardiofrequenzimetro -gps , completo di fascia cardio ,scatola, scontrino , comprato nel luglio 2011 interfaccia per ricarica via usb ,e per caricare gli allenamenti, più interfaccia per collegamento alla presa di casa, tenuto in buonissime condizioni
prezzo 125 euro con spedizione compresa , oppure consegna a mano su Milano (sarebbe anche meglio , in modo tale da contastare lo stato del cardiofrequenzimetro-gps)
vendo causa inutilizzo e anche per motivi fisici ,visto non posso più praticare l'attività sportiva della corsa

Immagine
Ciao, ti informo che econdo il Regolamento del Mercatino devi provvedere a presentarti nella sezione "Benvenuti" del Forum..grazie! :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
maverik84m
Mezzofondista

scusami ai ragione non mi sono presentato!! Provvedo
maverik84m
Mezzofondista

Re: Venduto Garmin Forunner 210

venduto!!