- perchè ci sono rimasti solo 5.000 pettorali disponibili
- per sapere se e chi ci sarà del forum, magari ci si può allenare assieme nei prossimi mesi e..
- perchè sarà la mia prima maratona e sto già in tensione!!
- nonchè per scongiurare situazioni climatiche come quelle dell'anno scorso
Io e la mia ragazza ci siamo iscritti due mesetti fà, staremo a Stoccolma 5 giorni per unire alla Maratona un pò di turismo.Dopo Belrino e Firenze sarà la mia 3° maratona.
Maratone:2012 Berlino,Firenze 2013 Stoccolma,Atene 2014 Roma,Boston,Istanbul 2015 Chicago 2016 Siviglia,Helsinki,Honolulu 2017 Piave Marathon,Cracovia,Lisbona 2018 Tokyo,Londra 2019 New York 2020 Dubai
42,195 Cracovia 3.42.49
Six Star Finishers
se qualcuno ha amici-parenti-conoscenti in loco che mi aiutino a trovare una sistemazione per i giorni della gara senza svenarmi (tanto mi sono mosso in anticipo per iscrivermi, quanto in ritardo per l'albergo), sarò eternamente debitore
se qualcuno ha amici-parenti-conoscenti in loco che mi aiutino a trovare una sistemazione per i giorni della gara senza svenarmi (tanto mi sono mosso in anticipo per iscrivermi, quanto in ritardo per l'albergo), sarò eternamente debitore
Io quando ho fatto la mezza a settembre sono andato qui e mi sono trovato benissimo: www.globenvilla.se/
B&B gestito da Bobo, signora simpaticissima.
Fornisce anche materiale per colazione (e se fate panini anche pranzo). Non so se sia già però prenotata.
Sarà una gara meravigliosa, la mezza che ho fatto a Stoccolma è la più bella gara che io abbia mai fatto ed il percorso della maratona, conoscendo adesso la città (stupenda) vale da solo la trasferta.
Ottima scelta!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Io quando ho fatto la mezza a settembre sono andato qui e mi sono trovato benissimo: http://www.globenvilla.se/
B&B gestito da Bobo, signora simpaticissima.
Fornisce anche materiale per colazione (e se fate panini anche pranzo). Non so se sia già però prenotata.
Sarà una gara meravigliosa, la mezza che ho fatto a Stoccolma è la più bella gara che io abbia mai fatto ed il percorso della maratona, conoscendo adesso la città (stupenda) vale da solo la trasferta.
Ottima scelta!!
Alberto, a che ritmo pensate di farla? Io vorrei agganciarmi - magari poterlo fare in senso letterale - ai pacer delle 3:30h.[/quote]
Molto più lentamente. Tieni presente che non seguiamo nessuna preparazione specifica per la maratona, ne facciamo 2 all'anno in base alla cittá che vogliamo visitare. Io sulle 4 ore , la mia fidanzata intorno alle 3.45
Maratone:2012 Berlino,Firenze 2013 Stoccolma,Atene 2014 Roma,Boston,Istanbul 2015 Chicago 2016 Siviglia,Helsinki,Honolulu 2017 Piave Marathon,Cracovia,Lisbona 2018 Tokyo,Londra 2019 New York 2020 Dubai
42,195 Cracovia 3.42.49
Six Star Finishers
Io sto dedicando gli ultimi giorni ad accendere ceri sull'altare del piriforme (che mi ha tolto 3 settimane di preparazione) e del meteo (ho letto le storie dell'anno scorso, corsa flagellata da pioggia gelata). Speriamo bene!
Io sono nel gruppo D, se partite nella stessa gabbia possiamo trovarci e fare due chiacchiere pre-partenza. La mia fidanzata.. sarà in giro per musei