ce la farò??
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Mezzofondista
ce la farò??
ok,ho completato il mesetto di allenamento in vista della maratona....dopo chili di atrosilene e km macinati sono arrivato a fare
23 km in 1h33min....
ora:ho in mente di provare nel week uno dei famosi lunghi nel fine sttimana.quanti km devo percorrere?una trentina??c'è una tecnica particolare che devo seguire??
thanks
23 km in 1h33min....
ora:ho in mente di provare nel week uno dei famosi lunghi nel fine sttimana.quanti km devo percorrere?una trentina??c'è una tecnica particolare che devo seguire??
thanks
HEY!!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: ce la farò??
boia sei un treno! ..... hai una media di 4,03 al km .....con questi tempi non chiedere + consigli a me !fonzarelli ha scritto:ok,ho completato il mesetto di allenamento in vista della maratona....dopo chili di atrosilene e km macinati sono arrivato a fare
23 km in 1h33min....
thanks

..... com questi tempi in proiezione puoi fare una maratona in poco + di 3 ore!!
..... per i lughissimi pre-maratona di solito si intende una distanza di 30/35 km ...... personalmente ho sempre affrontato queste distanze di preparazione senza forzare il ritmo ....
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
-
- Fondatore
Che è atrosilene??? 

I wanna run. It makes me feel alive.
http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
-
- Mezzofondista
Re: ce la farò??
si,sempre ke la mia strumentazione dica il vero....ho qualche dubbio in propositoFULGUR ha scritto:boia sei un treno! ..... hai una media di 4,03 al km .....con questi tempi non chiedere + consigli a me !fonzarelli ha scritto:ok,ho completato il mesetto di allenamento in vista della maratona....dopo chili di atrosilene e km macinati sono arrivato a fare
23 km in 1h33min....
thanks!
..... com questi tempi in proiezione puoi fare una maratona in poco + di 3 ore!!
..... per i lughissimi pre-maratona di solito si intende una distanza di 30/35 km ...... personalmente ho sempre affrontato queste distanze di preparazione senza forzare il ritmo ....

il problema è il seguente:ora ho un pò paura ad allungare,mi succede anche in bici (dopo 4 h DEVO tornare a casa...),cmq faccio come dici tu:ora mi sparo una trentina di km,e verso la metà di novembre 35(se ce la faccio vengo a llivorno,ma non prometto niente perchè al momento non ho un euro!!!).vi aggiorno
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
ciao
p.s:atrosilene è una pomata magica che guarisce i ciclisti che si vogliono trasformare maratoneti in 2 mesi!!!

HEY!!
-
- Mezzofondista
VA LA, VA LA, VA LA, Artrosilene lascialo a chi veramente ne ha bisogno.
Tu corri una volta in più e rimanda la maratona più in la oppure la fai con dei tempi più alti.
Comunque ci vediamo a Firenze e se stai nel mio gruppo stai tranquillo che non ti fai male.
Ma se vedo una bustina o qualcosa preso in farmacia allora ti cambio gruppo.
Ciao
Daniele
Tu corri una volta in più e rimanda la maratona più in la oppure la fai con dei tempi più alti.
Comunque ci vediamo a Firenze e se stai nel mio gruppo stai tranquillo che non ti fai male.
Ciao
Daniele
Daniele Zoli
-
- Maratoneta
Oh già... Allora sappi che io sono una farmacia ambulante e che per guarire le zampette uso di tutto, dalle creme alle pastiglie alle bustine... Anzi, stavolta mi toccano pure le iniezioni!!!Daniele ha scritto:VA LA, VA LA, VA LA, Artrosilene lascialo a chi veramente ne ha bisogno.
Ciao
Daniele

http://www.nonlosapevo.com
Dal 01/01/08 al 16/02/08: BDC km 2.005; dislivello bici m 18.076; corsa km 171; rulli 10h 10'
http://picasaweb.google.it/giancarla.agostini
http://giancarla-agostini.blogspot.com/
Dal 01/01/08 al 16/02/08: BDC km 2.005; dislivello bici m 18.076; corsa km 171; rulli 10h 10'
http://picasaweb.google.it/giancarla.agostini
http://giancarla-agostini.blogspot.com/
-
- Mezzofondista
LA SAGGEZZA
è questione del primo capello bianco. Quando ti spunterà allora comincerai a volerti bene e dirai: MA CHE CAVOLI STò FACENDO.
STAMATTINA 14,400 IN COLLINA VELOCI CON irene di CASTEL S PIETRO (BO). è fortissima.
è bello sapere le storie che stanno dietro alle persone.
Ciao che il giovedì è ancora lungo è solo mezzogiorno.
Dani
STAMATTINA 14,400 IN COLLINA VELOCI CON irene di CASTEL S PIETRO (BO). è fortissima.
è bello sapere le storie che stanno dietro alle persone.
Ciao che il giovedì è ancora lungo è solo mezzogiorno.
Dani
Daniele Zoli
-
- Mezzofondista
ormai non lo prendo più,ma ti assicuro che ne avevo veramente bisogno......e poi mica ho detto "eritropoietina",ho detto atrosilene!!!Daniele ha scritto:VA LA, VA LA, VA LA, Artrosilene lascialo a chi veramente ne ha bisogno.
Ciao
Daniele

cmq se mi accetti come dopato all'acqua di rose faccio volentieri banda con te a firenze...
ciauz
HEY!!
-
- Mezzofondista
comunque i lunghissimi vanno fatti piano, servono solo per stare sulla strada tanto tempo , io ci ho cannato la maratona da 3 ore a firenze per i lunghi troppo veloci, con quei tempi dovresti farli a 5 al km, non a 4,30 come ti verrebbe naturale
il mio , software gestione allenamenti
-
- Mezzofondista
Ci vediamo a FIR....!!!!
Fonzarelli sei arruolato
, ma gioco fuori casa e non ho un gruppo molto numeroso.
Praticamente sono solo ma non piango.
Gli amici li faccio li.
Anzi .........bo
Facciamo alla partenza un bel gruppone poi ognuno andrà del suo passo cantando o no.
Buon allenament
Daniele

Praticamente sono solo ma non piango.
Gli amici li faccio li.
Anzi .........bo
Facciamo alla partenza un bel gruppone poi ognuno andrà del suo passo cantando o no.

Buon allenament

Daniele

Daniele Zoli