Daniele ha scritto:Fonzarelli sei arruolato , ma gioco fuori casa e non ho un gruppo molto numeroso.
Praticamente sono solo ma non piango.
Gli amici li faccio li.
Anzi .........bo
Facciamo alla partenza un bel gruppone poi ognuno andrà del suo passo cantando o no.
Buon allenament
Daniele
ma figurati neanche io conosco nessuno,sono alla mia prima maratona.cmq ci sono altre persone del forum,vedrai che 2 parole le facciamo,abbiamo 4 h di tempo.....
Io scherzavo conosco un esercito di gente simpatica anche di Firenze: C'è Serena che festeggia la sua 100 Maratona, Ilaria che è sua sorella, poi Michela, la Betta e anche qualche marito che non riesco a memorizzare i nomi. Fanno parte della società di Firenze con una maglia verde col disegno di una barca bianca, credo con la vela con scritto FIRENZE...........
Insomma allenati che sarà una PACCHIA.
Ti presenterò qualche fiorentina.
Ciao
Daniele
ziocosta ha scritto:comunque i lunghissimi vanno fatti piano, servono solo per stare sulla strada tanto tempo , io ci ho cannato la maratona da 3 ore a firenze per i lunghi troppo veloci, con quei tempi dovresti farli a 5 al km, non a 4,30 come ti verrebbe naturale
ho letto un pò il tuo blog....finalmente inizio a capirci qualcosa!!!
thanks
Daniele ha scritto:Io scherzavo conosco un esercito di gente simpatica anche di Firenze: C'è Serena che festeggia la sua 100 Maratona, Ilaria che è sua sorella, poi Michela, la Betta e anche qualche marito che non riesco a memorizzare i nomi. Fanno parte della società di Firenze con una maglia verde col disegno di una barca bianca, credo con la vela con scritto FIRENZE...........
Insomma allenati che sarà una PACCHIA.
Ti presenterò qualche fiorentina.
Ciao
Daniele
dovrebbe essere il gruppo "la nave",mi sa che la serena di cui parli la conosco anch'io.
guardo se riesco a presentarti qualche ravvenate....ahahahahah!!!
mi alleno,ci si vede!!