Di solito cerco di non far seguire allenamenti pesanti il giorno dopo ad una seduta di vo2max e viceversa.
Secondo voi, per vostre esperienze personali, attaccarci un allenamento impostato sulla soglia del lattato, è azzardato?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Non è un azzardo...ci può stare; magari comincia in maniera tranquilla, nel senso di non fare durare troppo i rispettivi allenamenti...Dany79 ha scritto:Spesso mi alleno due volte il di. Ora che sono disoccupato mi sembra doveroso farlo spesso
Di solito cerco di non far seguire allenamenti pesanti il giorno dopo ad una seduta di vo2max e viceversa.
Secondo voi, per vostre esperienze personali, attaccarci un allenamento impostato sulla soglia del lattato, è azzardato?
In teoria ho 3 sedute di vo2max i giorni dispari. Mettere una seduta non troppo impegnativa un martedi o un giovedi sulla soglia del lattato era il mio intento.Albertozan ha scritto:Non è un azzardo...ci può stare; magari comincia in maniera tranquilla, nel senso di non fare durare troppo i rispettivi allenamenti...Dany79 ha scritto:Spesso mi alleno due volte il di. Ora che sono disoccupato mi sembra doveroso farlo spesso