Consiglio scarpe running

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Gull82
Ultramaratoneta

Consiglio scarpe running

Messaggio da Gull82 »

Salve popolo runners, sono un nuovo iscritto da Pescara...mi chiamo Marco...ho 30 anni, sono alto 1.62 cm e peso 55 kg...da maggio 2012 ho iniziato a praticare la corsa come sport competitivo e nelle mie ore di corsa "viaggio" su delle semplici scarpe Lotto...vorrei acquistare una scarpa adatta a me...mi piacciono molto le Mizuno...che mi consigliate? Dimenticavo...nella mia firma ci sono i miei personali cosi mi potete fare un'idea sul ritmo di corsa...vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...e buoni km a tutti...
davide1977
Top Runner

Re: Consiglio scarpe running

Messaggio da davide1977 »

Per farti un'idea :wink:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=3998
Comunque il primo paio "serio" è sempre meglio acquistarlo in un negozio specializzato (af)fidandosi ad una persona competente
:beer:
SerJo
Mezzofondista

Messaggio da SerJo »

Gull82 ha scritto:Salve popolo runners, sono un nuovo iscritto da Pescara...mi chiamo Marco...ho 30 anni, sono alto 1.62 cm e peso 55 kg...da maggio 2012 ho iniziato a praticare la corsa come sport competitivo e nelle mie ore di corsa "viaggio" su delle semplici scarpe Lotto...vorrei acquistare una scarpa adatta a me...mi piacciono molto le Mizuno...che mi consigliate? Dimenticavo...nella mia firma ci sono i miei personali cosi mi potete fare un'idea sul ritmo di corsa...vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...e buoni km a tutti...
Ciao,
come consigliato da davide1977, vai in un negozio specializzato e fatti consigliare!!! Dalle mie parti c'è un negozio fornitissimo nel quale vengono a comprare anche alcuni tuoi compaesani.
Salut
(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze
Gull82
Ultramaratoneta

Messaggio da Gull82 »

Vi ringrazio per i consigli! Vi terrò informati
danno
Mezzofondista

Messaggio da danno »

SerJo ha scritto:
Gull82 ha scritto:Salve popolo runners, sono un nuovo iscritto da Pescara...mi chiamo Marco...ho 30 anni, sono alto 1.62 cm e peso 55 kg...da maggio 2012 ho iniziato a praticare la corsa come sport competitivo e nelle mie ore di corsa "viaggio" su delle semplici scarpe Lotto...vorrei acquistare una scarpa adatta a me...mi piacciono molto le Mizuno...che mi consigliate? Dimenticavo...nella mia firma ci sono i miei personali cosi mi potete fare un'idea sul ritmo di corsa...vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...e buoni km a tutti...
Ciao,
come consigliato da davide1977, vai in un negozio specializzato e fatti consigliare!!! Dalle mie parti c'è un negozio fornitissimo nel quale vengono a comprare anche alcuni tuoi compaesani.
Salut
a quale negozio ti riferisci?

Torna a “Scarpe”