Salve a tutti e complimenti per il forum! L'ho visitato molte volte da ospite e l'ho sempre trovato molto interessante e così ho deciso di iscrivermi e di approfittare per porre una piccola questione. Ma innanzitutto mi presento, mi chiamo Gianluigi ho 36 anni e sono un neofita del running ma ciononostante, ho deciso di provare comunque a correre una mezza maratona in primavera e qui sorge il problemino perchè quando faccio i lenti e sudo poco, il mio Casio CHR-100 dà i numeri fino a quando dopo un buon quarto d'ora, la pelle si inumidisce e i valori tornano "umani"...ora, io so che prima di partire si dovrebbe umettare la fascia con acqua o saliva ma sia l'una che l'altra non sembrano abbastanza durature per garantirmi valori decenti all'inizio quindi mi chiedevo se secondo voi che ne sapete certamente di più, posso provare a utilizzare il gel per l'elettrocardiogramma che essendo più denso dovrebbe durare un po' di più (ed essere poi lavato via dal sudore)
Grazie mille in anticipo a chiunque mi vorrà dare una risposta e scusate per eventuali castronerie...