FULGUR ha scritto:.... fr� un paio d'anni prevedo di limitarmi un p� con la bike per dedicarmi di + alla corsa e al nuoto ...... magari ci provo anchio!
se decidi fammi un fischio che valutiamo insieme la cosa
FULGUR ha scritto:.... fr� un paio d'anni prevedo di limitarmi un p� con la bike per dedicarmi di + alla corsa e al nuoto ...... magari ci provo anchio!
per adesso un mezzo fischio .... ho già indicato il passatore come un obiettivo che mi ronza per la testa .... aspetto qualche risposta che mia dia fiducia x il 2009 .... se tutto è ok si può fare!
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
ezio79 ha scritto:
per adesso un mezzo fischio .... ho già indicato il passatore come un obiettivo che mi ronza per la testa .... aspetto qualche risposta che mia dia fiducia x il 2009 .... se tutto è ok si può fare!
sono io che in questo momento non posso neanche pensarlo il Passatore
però un filo di folle speranza permane
ci aggiorniamo!
PS l'alternativa soft è la Cortina Dobbiaco (i miei amici dovrebbero andare numerosi).
adri@no ha scritto:qunti chilometri macinate al giorno per il passatore ??
un buon allenamento sarebbe una quindicina quotidiani ed un lunghissimo a settimana
più due prove da una settantina di km nei sei mesi di preparazione.
l'ho fatta 12 anni fa con il solo obiettivo di finirla. Sono arrivato a metà molto bene fisicamente; ho sofferto molto dopo la discesa , da Marradi in poi.....indimenticabili gli ultimi 5 km dove il cervello percepisce di aver concluso la gara ed i dolori sembrano sparire lasciando spazio solo ad una grande emozione....un giorno ci riproverò!
Bene. Ci siamo. Oggi dopo tante valutazioni ho deciso che il 29-30 maggio a Firenze ci sarò anch'io!! CERCASI COMPAGNI D'AVVENTURA!! Il mio unico scopo è quello di ARRIVARE al traguardo di Faenza dopo 100 interminabili km!!
pure io quest'anno ho deciso di farla con una sana ma inconsapevole follia.....quella che serve.....sono cinque anni che non corro una maratona e come rientro mi cimento in questa belissima gara....obiettivo:terminare anche alle 11 della mattina dopo!!!!!