Freddo e pioggia.mi senti in colpa

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

sanietto
Aspirante Maratoneta

Freddo e pioggia.mi senti in colpa

Messaggio da sanietto »

Ciao.dopo 5 mesi di molta dedizione e piacere a correre.da una settimana sono fermo un po' per il tempo un po' per impegni.mi sento in colpa,vedo ogni giorno a tutte le ore o la sera col buio o col gelo o con la pioggia bene o male sempre qualcuno che passa.molto felice di veder molti ragazzi/e intraprendenti e al tempo stesso mi sento in colpa a non adempiere al mio dovere verso il mio corpo.qualcuno di voi è nella mia stessa situazione??
Albertozan
Top Runner

Re: Freddo e pioggia.mi senti in colpa

Messaggio da Albertozan »

se ti senti in colpa fregatene del tempo ed esci ...per gli impegni invece non puoi farci niente....
jegger
Ultramaratoneta

Messaggio da jegger »

Attento a non trasformare la corsa da passione a dovere.
Rischi di trasformare la corsa da una situazione di svago e rilassamento ad un'ulteriore occasione per l'accumulo della tensione.
Brevetto M.Grappa: v|v|v|v|v|v|v|v|v|10|11|v - strava
Prossime gare: -
dontknow
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dontknow »

io non vedo un cane
mi sa che vivo in un posto pieno di pigri :D
sanietto
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sanietto »

jegger ha scritto:Attento a non trasformare la corsa da passione a dovere.
Rischi di trasformare la corsa da una situazione di svago e rilassamento ad un'ulteriore occasione per l'accumulo della tensione.
hai ragione,ma io avevo una gran voglia di andare a correre la scorsa settimana,ma avevo troppo freddo,oggi mi son comprato l intimo termico e mi sento pronto,i 10k mi volano,la mia era anche la paura di fermarmi di brutto dopo un periodo intenso di 4 mesi e iniziare a sentire dolori,crampi o incriccamento della schiena a star fossilizato tutto l'inverno sul divano
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Se ti fermi qualche giorno non perdi nulla, anzi un po' di riposo ogni tanto ci vuole. :wink:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
jegger
Ultramaratoneta

Messaggio da jegger »

Beh se non eri equipaggiato allora ci sta fare una pausa x comprare i materiali giusti.
Comunque è sempre più freddo i primi 5 minuti che corri; poi ti scaldi ed inizi ad aver caldo. Io per esempio oggi son partito con guanti e giacchetta, ma dopo poco correvo con guanti in tasca e giacchetta aperta x far passare aria tranne in discesa.
Brevetto M.Grappa: v|v|v|v|v|v|v|v|v|10|11|v - strava
Prossime gare: -
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

ragazzi...si certo correre è un piacere...ma è inutile nascondersi...talvolta è davvero dura...svegliarsi all'alba, uscire in tardissima serata....!
NON DOBBIAMO MAI MOLLARE SOLDATI....abbiamo già il programma delle prossime gare da fare...ad alcune abbiamo già versat la quta d'iscrizine e non vogliamo arrivare impreprati vero???
AVANTI SOLDATI IN MARCIA....ci si incontra al ritorno quando sarete orgogliosi di voi....!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
fabbb

Messaggio da fabbb »

enzomagno ha scritto:ragazzi...si certo correre è un piacere...ma è inutile nascondersi...talvolta è davvero dura...svegliarsi all'alba, uscire in tardissima serata....!
NON DOBBIAMO MAI MOLLARE SOLDATI....abbiamo già il programma delle prossime gare da fare...ad alcune abbiamo già versat la quta d'iscrizine e non vogliamo arrivare impreprati vero???
AVANTI SOLDATI IN MARCIA....ci si incontra al ritorno quando sarete orgogliosi di voi....!
:afraid:
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

fabbb ha scritto:
enzomagno ha scritto:ragazzi...si certo correre è un piacere...ma è inutile nascondersi...talvolta è davvero dura...svegliarsi all'alba, uscire in tardissima serata....!
:afraid:
non avere :afraid: soldato....corri; E SUPERA IL TUO NEMICO...:)
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”