Freddo e pioggia.mi senti in colpa
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
sanietto
- Aspirante Maratoneta
Freddo e pioggia.mi senti in colpa
Ciao.dopo 5 mesi di molta dedizione e piacere a correre.da una settimana sono fermo un po' per il tempo un po' per impegni.mi sento in colpa,vedo ogni giorno a tutte le ore o la sera col buio o col gelo o con la pioggia bene o male sempre qualcuno che passa.molto felice di veder molti ragazzi/e intraprendenti e al tempo stesso mi sento in colpa a non adempiere al mio dovere verso il mio corpo.qualcuno di voi è nella mia stessa situazione??
-
Albertozan
- Top Runner
Re: Freddo e pioggia.mi senti in colpa
se ti senti in colpa fregatene del tempo ed esci ...per gli impegni invece non puoi farci niente....
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
jegger
- Ultramaratoneta
Attento a non trasformare la corsa da passione a dovere.
Rischi di trasformare la corsa da una situazione di svago e rilassamento ad un'ulteriore occasione per l'accumulo della tensione.
Rischi di trasformare la corsa da una situazione di svago e rilassamento ad un'ulteriore occasione per l'accumulo della tensione.
-
dontknow
- Aspirante Ultramaratoneta
io non vedo un cane
mi sa che vivo in un posto pieno di pigri
mi sa che vivo in un posto pieno di pigri
-
sanietto
- Aspirante Maratoneta
hai ragione,ma io avevo una gran voglia di andare a correre la scorsa settimana,ma avevo troppo freddo,oggi mi son comprato l intimo termico e mi sento pronto,i 10k mi volano,la mia era anche la paura di fermarmi di brutto dopo un periodo intenso di 4 mesi e iniziare a sentire dolori,crampi o incriccamento della schiena a star fossilizato tutto l'inverno sul divanojegger ha scritto:Attento a non trasformare la corsa da passione a dovere.
-
spartan
- Top Runner
Se ti fermi qualche giorno non perdi nulla, anzi un po' di riposo ogni tanto ci vuole. 
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
jegger
- Ultramaratoneta
Beh se non eri equipaggiato allora ci sta fare una pausa x comprare i materiali giusti.
Comunque è sempre più freddo i primi 5 minuti che corri; poi ti scaldi ed inizi ad aver caldo. Io per esempio oggi son partito con guanti e giacchetta, ma dopo poco correvo con guanti in tasca e giacchetta aperta x far passare aria tranne in discesa.
Comunque è sempre più freddo i primi 5 minuti che corri; poi ti scaldi ed inizi ad aver caldo. Io per esempio oggi son partito con guanti e giacchetta, ma dopo poco correvo con guanti in tasca e giacchetta aperta x far passare aria tranne in discesa.
-
enzomagno
- Top Runner
ragazzi...si certo correre è un piacere...ma è inutile nascondersi...talvolta è davvero dura...svegliarsi all'alba, uscire in tardissima serata....!
NON DOBBIAMO MAI MOLLARE SOLDATI....abbiamo già il programma delle prossime gare da fare...ad alcune abbiamo già versat la quta d'iscrizine e non vogliamo arrivare impreprati vero???
AVANTI SOLDATI IN MARCIA....ci si incontra al ritorno quando sarete orgogliosi di voi....!
NON DOBBIAMO MAI MOLLARE SOLDATI....abbiamo già il programma delle prossime gare da fare...ad alcune abbiamo già versat la quta d'iscrizine e non vogliamo arrivare impreprati vero???
AVANTI SOLDATI IN MARCIA....ci si incontra al ritorno quando sarete orgogliosi di voi....!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
fabbb
enzomagno ha scritto:ragazzi...si certo correre è un piacere...ma è inutile nascondersi...talvolta è davvero dura...svegliarsi all'alba, uscire in tardissima serata....!
-
enzomagno
- Top Runner
non averefabbb ha scritto:enzomagno ha scritto:ragazzi...si certo correre è un piacere...ma è inutile nascondersi...talvolta è davvero dura...svegliarsi all'alba, uscire in tardissima serata....!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi