Fascia al braccio porta iphone??
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Fascia al braccio porta iphone??
Chi di voi usa la fascia al braccio per iphone?é comoda?scomoda?il peso del telefono da fastidio?adesso che si usano le maniche lunghe sta ferma fissata sulla giacca?o é piu per l iPod che pesa nettamente di meno?
-
- Aspirante Maratoneta
iphone al braccio chi lo porta?
ho visto su diversi siti il porta cellulare a fascia da portare al braccio,ma é comodo?il peso del telefono non da fastidio?é piu un acessorio per l'ipod?ora che si usano le maglie manica lunga sta fermo o scivola ?
Re: iphone al braccio chi lo porta?
io corro sempre con l'mp3 sul braccio e in gare lunghe mi capita di sostituirlo con il cellulare. Devo dire che in gare fino a 30km non mi ha mai dato fastidio, invece in maratona si, la fascia che stringe sul braccio dopo molti km inizia un pò a dare fastidio

-
- Aspirante Maratoneta
si ma l'mp3 pesa tot, iphone pesa 180gr
come ti ho scritto, in alcune gare lunghe avevo il blackberry che non pesa poco ....sanietto ha scritto:si ma l'mp3 pesa tot, iphone pesa 180gr
cmq il problema come detto non è tanto il peso, quanto la fascia che dopo molti km stringe e affatica il braccio, infatti lo scorso anno in maratona ad un certo punto ho tolto il telefono e l'ho infilato dentro la maglietta pensando che il problema fosse appunto il peso e invece mi veniva voglia di buttare la fascia che avevo al braccio ....
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: R: iphone al braccio chi lo porta?
In attesa di periodi economicamente migliori e di passare ad un buon gps da polso sto usando lo smartphone per tracciare gli allenamenti (da circa 2anni).
La cosa è sostenibile ma scomoda soprattutto quando faccio fartlek o ripetute. Da considerare che sudore e mani bagnate non vanno d'accordo con i pannelli capacitivi (come il display dell'iphone).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La cosa è sostenibile ma scomoda soprattutto quando faccio fartlek o ripetute. Da considerare che sudore e mani bagnate non vanno d'accordo con i pannelli capacitivi (come il display dell'iphone).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
- Novellino
Re: Fascia al braccio porta iphone??
di fasce ce ne sono 100 e di tutti i prezzi.
io ne ho presa una su ebay e mi trovo molto bene.
non da nessun fastidio e ti permette di consultare agevolmente il telefono.
con le maniche lunghe non da problemi salvo che la manica sia di tessuto scivoloso e allora ogni tanto devo rimetterla al suo posto (niente di scomedo comunque)
io ne ho presa una su ebay e mi trovo molto bene.
non da nessun fastidio e ti permette di consultare agevolmente il telefono.
con le maniche lunghe non da problemi salvo che la manica sia di tessuto scivoloso e allora ogni tanto devo rimetterla al suo posto (niente di scomedo comunque)
1 m 82 cm - 73 kg
10 km: 44' 35''
21 km: 1h 38' 17''
42 km: 3h 46' 01''
10 km: 44' 35''
21 km: 1h 38' 17''
42 km: 3h 46' 01''
-
- Aspirante Maratoneta
ok ordino una di queste http://dx.com/c/iphone-ipad-ipod-299/ca ... tbands-218 che ne dite?? 

-
- Novellino
Io l'ho presa insieme al 60 beat dal sito della Hosand.sanietto ha scritto:Chi di voi usa la fascia al braccio per iphone?é comoda?scomoda?il peso del telefono da fastidio?adesso che si usano le maniche lunghe sta ferma fissata sulla giacca?o é piu per l iPod che pesa nettamente di meno?
Non mi da fastidio è comoda,anche con le maniche lunghe non ho grossi problemi.
-
- Guru
io non ho l'iphone ma uso una fascia per lo smartphone preso su ebay dagli uk a 2,5€
fa il suo lavoro e non mi da fastidio
fa il suo lavoro e non mi da fastidio
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon