26/12/12 Brescia, 3a corsa della stella

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Ale57
Top Runner

26/12/12 Brescia, 3a corsa della stella

Messaggio da Ale57 »

Percorso di Km 7 o Km 18 con partenza da via Bagatta (Urago Mella), salita al santuario della Stella e ritorno lungo l'argine del Mella.
Quota di iscrizione con riconoscimento: € 5,00.
ritrovo ore 7:30
partenza ore 9:00 in gruppo.
qui il volantino
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Bravehart
Mezzofondista

Re: 26/12/12 Brescia, 3a corsa della stella

Messaggio da Bravehart »

Incerto fino all'ultimo per necessità varie di famiglia, alla fine sono riuscito a farla e devo dire che mi è molto piaciuta, nonostante la mia conclamata "allergia" alle salite/discese. :D

Abbiamo corso sotto una pioggia costante dall'inizio alla fine dei 18 km, tanto che il sacco nero che pensavo di abbandonare in qualche bidone dopo 10 min, l'ho tenuto fino alla fine e non mi ha dato fastidio, anzi! Non sarà stato estetico ma mi ha coperto il pancino pieno delle feste molto efficacemente. :thumleft:

Dopo la salita e discesa dal bel santuario, la parte sull'argine del Mella prevedeva ampi tratti di sterrato, il che ha significato destreggiarsi tra fango, pozzanghere e tratti ancora ghiacciati dai giorni scorsi, ma correrre in riva al fiume è stato bello e allenante.

Lungo il percorso due ristori, più ristoro finale; spogliatoi piccoli ma tutto sommato sufficienti per i pochi che venivano da fuori Brescia. Penso proprio di rifarla in futuro.

Buon 2013 a tutti! :beer:
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (Francesco d'Assisi)

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”